Avevo programmato una playlist per un giorno solo contenente 4 oggetti della durata di 1 ora l'uno, con inizio alle ore 22.00 e termine alle 02.00 del giorno dopo. Sul primo e sull'ultimo oggetto rispettivamente erano presenti i flags disattiva e riattiva sequenze orarie e nella playlist era attivo il flag generale "non può essere interrotta da altre playlist".
E' successo però che non solo alle ore 00.00 è stata caricata la playlist prevista dal palinsesto standard, ma questa operazione ha eliminando l'ultimo oggetto della playlist speciale (quello con il flag riattiva sequenze) con la conseguenza di lasciare disattivate le sequenze "ad interim" fin quando non me ne sono accorto e sono andato a riattivarle manualmente!
E' normale tutto questo?? Si può fare in modo che non accadano più questi inconvenienti?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.