E da quale scheda registra MB RECORDER? spero non da Periferica wave SB Live!, perche' se è cosi' è ovvio che cambia la sorgente di ingresso ed anche su MB STUDIO senti il gr.
Le schede SOUNDBLASTER permettono l'utilizzo di una sola entrata contemporanea.
Per usare piu' entrate contemporanee devi usare schede del tipo M-AUDIO o ESI-AUDIO (Scelta consigliata) oppure diversificare le tue entrate su piu' schede diverse (Scelta sconsigliata)
Si, sempre da quella scheda però non mi ha mai dato questo problema, almeno prima di cambiare il pc ed aggiornare Mb Studio. Per quello non riuscivo a capire... ho sempre gestito 2 ingressi della stessa scheda senza problemi; Vedo di utilizzare un ingresso libero di un'altra scheda. Intanto grazie per la pazienza
Ciao Maurizio.
Ho provato ad utilizzare il line in della scheda audio principale (M Audio Audiophile 192) ma facendo le prove ho notato che l'ingresso IN va a miscelarsi con l'out master e non sono riuscito ad escluderlo nonostante abbia messo in mute qualsiasi cosa. Ho usato questa impostazione:
Tipo: Asio record from
Scheda audio: M Audio Delta Asio
Ingresso: Analog in 2 delta ap192 + spdif in l delta ap 192
Ho provato ad utilizzare il line in della scheda audio principale (M Audio Audiophile 192) ma facendo le prove ho notato che l'ingresso IN va a miscelarsi con l'out master e non sono riuscito ad escluderlo nonostante abbia messo in mute qualsiasi cosa.
Devi usare il mixer della M-Audio e buttare giu' i cursori relativi a quell'entrata.
fatto ma non cambia nulla... però sono riuscito ad abbassare solo attraverso il mixer M-Audio; attraverso la finestra input non me ne da la possibilità (vedi immagini). E' destino, devo usare l'umts >
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.