taglio automatico inizio fine

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
27/06/2010 11:37 #48888 da radioazzurrarandazzo
taglio automatico inizio fine è stato creato da radioazzurrarandazzo
ho un problema scarico file di notiziari da un circuito che però spesso questi file hanno esempio 8 minuti di parlato e 5 minuti muto, così mettendoli in onda mi mette la radio muta per 5 minuti, esite la possibilità di un taglio automatico sul silenzio? oppure qualcuno conosce un programma che possa fare questo taglio senza bisogno dell'operatore deve essere in automatico.
:P  grazie Radio Universal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2010 11:51 #48889 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: taglio automatico inizio fine
C'è il controllo del silenzio nella configuirazione generale dell'audio  ;)

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
27/06/2010 12:12 #48890 da radioazzurrarandazzo
Risposta da radioazzurrarandazzo al topic Re: taglio automatico inizio fine

C'è il controllo del silenzio nella configuirazione generale dell'audio  ;)

grazie adesso provo a mettere 3 secondi

Di più
27/06/2010 12:34 #48892 da raimro
Comunque lamentati anche con chi produce questi file audio, perché devono avere un maggiore rispetto di chi li manda in onda, spesso in automatico. Prova ad aumentare il controllo del silenzio, non mi viene in mente altro purtroppo.

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
27/06/2010 12:43 #48893 da radioazzurrarandazzo

Comunque lamentati anche con chi produce questi file audio, perché devono avere un maggiore rispetto di chi li manda in onda, spesso in automatico. Prova ad aumentare il controllo del silenzio, non mi viene in mente altro purtroppo.

provato non funziona il controllo silenzio, fose ha bisogno di tempo per ricalcolare non è immediato?

Di più
27/06/2010 12:57 #48894 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: taglio automatico inizio fine
Il controllo del silenzio di MB STUDIO agisce sugli ultimi 15 secondi del file, non certo su 5 minuti. Devi contattare il fornitore dei files e dirgli di non fare buchi cosi' grossolani.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
27/06/2010 13:12 #48895 da radioazzurrarandazzo

Il controllo del silenzio di MB STUDIO agisce sugli ultimi 15 secondi del file, non certo su 5 minuti. Devi contattare il fornitore dei files e dirgli di non fare buchi cosi' grossolani.

lo già detto al fornitore, non riesce risolvere il problema, perchè vari giornalisti registrano una traccia notizia e poi un programma unisce in automatico le notizie e crea il notiziario, ma il programma crea in coda un file in muto come detto anche di 5 minuti. Lo so che è un problema loro, ma visto che potrebbbe succedere per altre occasioni non sarebbe male che tagli non solo 15 secondi fine ma dal bianco impostato, comunque qualcuno è a conoscenza di qualche programma che lo possa fare in automatico da abbinare dentro in MB Studio?

Di più
27/06/2010 13:39 #48896 da raimro
Credo sia una cosa difficilissima; certo mi viene una domanda, ma come cavolo lavorano questi?

• radioazzurrarandazzo
  • Autore
27/06/2010 13:45 #48897 da radioazzurrarandazzo

Credo sia una cosa difficilissima; certo mi viene una domanda, ma come cavolo lavorano questi?

me lo chiedo anch'io ma vedendo che sono mesi che il problema persiste, ho postato per vedere se cè soluzione

• sasa
27/06/2010 17:46 #48898 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: taglio automatico inizio fine
mai sentito qualcosa di simile.....  :'( :-[ :-[

• azzurrapalermo
27/06/2010 18:37 #48899 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: taglio automatico inizio fine
io li manderei a fare in .... altro che scaricare i loro lavori.

Di più
27/06/2010 21:32 #48900 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: taglio automatico inizio fine

ho un problema scarico file di notiziari da un circuito che però spesso questi file hanno esempio 8 minuti di parlato e 5 minuti muto, così mettendoli in onda mi mette la radio muta per 5 minuti, esite la possibilità di un taglio automatico sul silenzio? oppure qualcuno conosce un programma che possa fare questo taglio senza bisogno dell'operatore deve essere in automatico.
:P  grazie Radio Universal

www.mptrim.com/

Saluti, Paolo F.

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.