interruzione file con cratteri jolly

Di più
20/06/2010 20:02 #48782 da RADIO FORMAT
interruzione file con cratteri jolly è stato creato da RADIO FORMAT
ho notato che il file del GR, caricato in MBspot, spesso viene interrotto ! :-[
Aprendo MBspot, la durata del file risultava non aggiornata e di circa la metà rispetto alla effettiva durata dell'ultimo scaricato.
Ora ho aggiornato le durate di tutte le sequenze.

Poteva essere questo il problema o cosa devo controllare?

grazie/gianluigi

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2010 03:39 #48786 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: interruzione file con cratteri jolly
Probabilmente va in onda mentre e' ancora in fase di download. Per evitare il problema devi usare la proprieta' NESSUN MIX

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
21/06/2010 08:39 #48788 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: interruzione file con cratteri jolly
no ho controllato. Il downoad inizia a xx:40(dura 20") e va in onda a xx:43
Purtropo non posso usare la proprieta' NESSUN MIX perchè c'è uno station nei primi secondi che si sovrappone al GR !

gianluigi petruccio

21/06/2010 09:06 #48790 da

no ho controllato. Il downoad inizia a xx:40(dura 20") e va in onda a xx:43
Purtropo non posso usare la proprieta' NESSUN MIX perchè c'è uno station nei primi secondi che si sovrappone al GR !

Non è che per caso hai qualche "forzatura" nella sequenza, nel senso che hai impostato che non può durare più di tot?

Di più
21/06/2010 13:35 #48801 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: interruzione file con cratteri jolly
Allora, finite le ipotesi, non resta che questo: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.