Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere.. ...
Io vorrei creare uno spazio con un disco con genere ROCK che vada in onda ogni ora alle XX.30.
Normalmente noi non passiamo pezzi rock percio in MB ho creato una categoria ROCK e ai brani di questa categoria (in calendario) ho tolto la spunta dai mesi per evitare che vadano in onda nella normale programmazione...
Ovviamente in questo spazio che volevo creare dove deve andare un solo brano ROCK.....inserendo nella playlist CANZONE CASUALE - GENERE ROCK ovviamente non mi programma nulla perche quei brani sono tutti "disattivati" ...... non c'e' un modo per far girare una categoria di canzoni anche se da CALENDARIO sono disattivati?
pero facendo cosi se attivo ad esempio dalle 12 alle 13 rischio che uno dei brani rock giri nell'arco di tutta l'ora oltre che nel punto esatto che voglio io,. giusto?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.