Ciao ho usato diversi comandi shell su Mb e ho riscontrato che bisogna aggiungere i comandi per posizionarsi su percorso sul quale si desidera effettuare l'operazione.
Ad esempio se i files o il file si trova in d:\cartella\miacartella
dovremmo scrivere:
d:
cd\
cd "d:\cartella\miacartella"
qui dovremo mettere il comando che vogliamo eseguire ad esempio rename copy del etc. Etc.
Nel comando shell è opportuno caricare un file .bat che contiene tutti i comandi che devono essere eseguiti.
beh sì, ma se dobbiamo comunicare al .bat una serie di percorsi diversi?
Mi sembra una stupidaggine dover creare un bat per ogni file che si vuole spostare, e poi creare in agenda l'evento associato
In un singolo file .bat puoi inserire centinaia di comandi.
e questo già si sapeva
Se vogliamo essere più precisi in un .bat puoi inserire infiniti comando (spazio su disco permettendo) ;D
Supponiamo però di dover ad esempio, lanciare un eseguibile passandogli come parametro un qualcosa che cambia a seconda di ciò che dobbiamo fare. In agenda basterebbe richiamare il .bat e aggiungergli un parametro, invece come stanno ora le cose dovrei creare un file .bat per ogni parametro diverso.
Io i bat in agenda li uso già per diverse altre cose ma, per la funzione che volevo testare in questi giorni, non vanno bene.
Speravo infatti di poter usare gli stessi comandi con il "comando shell" perchè mi sarebbe piaciuto rinominare ogni giorno alla tal ora il tal file (che ha sempre lo stesso nome, esempio "prova.mp3") con i numeri della data del giorno.
Praticamente un qualcosa del tipo: ren prova.mp3 %yymmdd%.mp3 per ottenere oggi il file 100921.mp3, domani 100922.mp3, ecc...
Sarà proprio impossibile con MBStudio?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.