LINER

Di più
20/03/2010 21:59 #46715 da raimro
LINER è stato creato da raimro
Maurizio, ho notato una cosa, verificandola da due computer differenti. Nelle ultime versioni mi sembra che i files successivi ad un liner con sottofondo o voice outro, quando partono puliti dall'inizio senza intro, abbiano un leggerissimo ritardo, diciamo di un quarto di secondo, cosa che non si verifica con ogni altro tipo di cambio e di missaggio. Spero di essermi spiegato bene. Che dipenda dalla bass? Dal processore del computer non credo, avendo provato come ti dicevo con due diverse macchine.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/03/2010 23:45 #46717 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: LINER
Forse devi regolare a tuo piacimento il cursore Fade in che si trova in Configurazione\Audio\Mixaggi. Il fade in ha effetto su tutti gli oggetti che NON INIZIANO da 00:00:00

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
20/03/2010 23:54 #46719 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: LINER
Non credo di essermi spiegato, allora. Non parlo di fade, ma di leggero buco.

Di più
21/03/2010 00:02 #46720 da MB RADIO
Se vuoi mandami a vedere il debug indicando esattamente i 2 oggetti tra cui si è verificato il silenzio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
21/03/2010 00:10 #46721 da raimro
SI è verificato anche pochi secondi fa, ora te lo invio

Di più
21/03/2010 00:56 #46724 da raimro
ok grazie

Di più
21/03/2010 02:02 #46725 da raimro
Maurizio, ho settato l'outro e ho messo mix standard, ma non me lo rispetta, in pratica il voice outro si posiziona verso la fine della traccia, come se l'outro non l'avessi settato. Come devo fare?

Di più
21/03/2010 03:14 #46726 da MB RADIO
scusa, ho fatto un po' di confusione io.

Dunque:

per il file Meteoradio2009 sigla2.wma va bene la tua impostazione originale ovvero Mix Sovrapposto con punto di fine segnato dove vuoi fare entrare l'oggetto successivo.

il file Meteodavide2103.wma ti confermo di tenerlo come Voice Outro.

Ovviamente per non avere buchi in coda, il file Meteodavide2103.wma deve essere eprfettamente editato o avere un punto di FINE preciso oppure devi avere il controllo del silenzio attivo nella configurazione di MB STUDIO.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.