Problema Funzione Disannuncio

Di più
19/03/2010 15:35 - 19/03/2010 15:41 #46665 da alvin
Problema Funzione Disannuncio è stato creato da alvin
Ho creato vari file audio con questa struttura [artista - titolo]_Annuncio.mp3 e _Disannuncio.mp3
Per l'annuncio non ci sono problemi funziona tutto perfettamente, il problema è il disannuncio, non viene messo in onda.

Ho attivato la cartella canzoni/annunci e inserito la spunta disannunci. Se clicco su prova sento il file corretto.

Potete spiegarmi qual è la procedura per attivarli?
Ultima Modifica 19/03/2010 15:41 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2010 15:36 #46667 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema Funzione Disannuncio
In Configurazione\Canzoni devi attivare "Inserisci Disannuncio Canzone"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
19/03/2010 15:41 #46669 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema Funzione Disannuncio
fatto, ma non funziona ancora

Di più
19/03/2010 15:45 #46671 da MB RADIO
Allora penso che devi inviare debug, via forum non mi viene in mente altro.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
19/03/2010 15:47 #46672 da alvin
debug inviato

Di più
19/03/2010 16:22 #46674 da MB RADIO
Secondo il tuo debug MB STUDIO non "vede" il disannuncio. Che succede se usi il pulsante di PROVA del disannuncio nelle proprieta' della canzone?

Il disannuncio lo hai caricato usando il pulsante "Disannuncio" nella sezione Proprieta' della canzone?

Di più
20/03/2010 08:53 #46685 da alvin
Se premo il tasto PROVA, sento correttamente il disannuncio in preascolto.

Non tutti i file sono stati inseriti dal carica disannuncio della regia, bensì inserendoli direttamente nella cartella degli annunci. Ho caricato il disannuncio direttamente dalla regia ma non ha funzionato comunque.

P.s. Ho notato che non funziona neppure con la voce sintetica.

• giancarlo
20/03/2010 14:33 #46692 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Problema Funzione Disannuncio
Questa funzione non va più dalla versione 8.35, ti conviene inserire il disannuncio in questo modo: TASTO DESTRO,
EVENTI/DISANNUNCIO CANZONE, in questo modo funziona. ::)

Di più
20/03/2010 15:34 #46694 da alvin
Ora provo subito, ti ringrazio.

Se non va dalla 8.35, magari c'è un piccolo bug, spero si possa risolvere.

Di più
20/03/2010 15:38 #46695 da MB RADIO

Se non va dalla 8.35, magari c'è un piccolo bug, spero si possa risolvere.

Si, grazie al tuo debug ho visto un problema, sara' corretto in 8.43.

Di più
20/03/2010 15:41 #46696 da alvin
grazie gentilissimo. Ho provato anche la funzione evento/disannuncia funziona grazie per la dritta! :)

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.