Buongiorno, ho un piccolo problema: ho programmato una pubblicità programmandola con il file casuale di mb spot. In pratica tre spot a girare per lo stesso cliente, programmato passaggi giornalieri selezionando file casuale cliente. Al momento di andare in onda mb lo carica nella play list, sostituendo file casulae con file vero e proprio (cioè uno dei tre che vanno a girare), ma quando arriva il momento di metterlo in onda lo salta di netto. La ns. versione di MB è la 8.38 Come posso risolvere?
purtroppo non è quello il problema. mi segnalerebbe un errore nella lista errori tipo file non trovato. inoltre mb leva dalla messa in onda anche il breve file tra uno spot e l'altro
Io stò utilizzando la 8.41 e da quando ho eseguito l'upgrade ho un problema simile a quello postato da radio Asiago. Ogni 20 minuti va in onda una sequenza oraria che suona un promo di sei. Questi promo sono inseriti nella sequenza come "file casuali". Al momento della messa in onda il file non viene inserito in playlist e rimane il jingle casuale già presente. Questo non avviene nemmeno forzando la sequenza oraria. Con la 8.33 il file della sequenza oraria anche se casuale, si sostituiva al jingle casuale all'orario prestabilito in sequenza. Come posso fare?
Grazie.
Jonatha - FUTURA FM
Dunque, grazie alla vostra segnalazione, ho riscontrato un bug causato dalla funzione interna di MB STUDIO sui files casuali "Rimuovilo se preceduto o seguito da un altro file casuale". Il problema puo' verificarsi se l'ultimo spot della sequenza è uno spot casuale ed il "Dopo" del liner di sequenza è anch'esso un file casuale. Il problema sara' corretto entro pochi giorni in MB STUDIO 8.42.
Per risolvere immediatamente il problema consiglio di impostare nel "dopo" del liner di sequenza, un file Standard anziche' un file casuale, in modo che il conflitto non possa verificarsi.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.