Ho creato un file bat che mi sposta da una parte all'altra dei file e poi li cancella. Cliccandoci sopra funziona perfettamente. Ho notato però che se il file bat ha qualche spazio l'agenda non esegue il file mentre se elimino gli spazi funziona perfettamente.
Ho appena creato un .bat contenente uno spazio nel nome: gatto nero.bat e l'agenda lo ha eseguito correttamente. Mi fai un esempio del nome che da te non funziona?
Scusa maurizio, credo che non sia un problema di spazi perché ho provato anche a non lasciarne e non ha funzionato comunque. Anzi devo dire, la prima volta che ho calcato prova ha funzionato poi durante i giorni successivi non è andato. Ti mando il debug insieme al file BAT chiamato "trasferisci file.bat"
Anche io avevo avuto problemi simili.
Ho risolto inserendo nel file bat i nomi dei file con soli 8 caratteri (più l'estensione), esattamente come li potresti vedere nel vecchio dos.
Esempio:
- il file "notiziario di ieri.mp3" lo richiamo nel bat con "notizi~1.mp3";
- il file "gr dopodomani.mp3" lo richiamo nel bat con "grdopo~1-mp3".
Con la nomenclatura del vecchio dos gli spazi vengono quindi ignorati; la tilde (~) la ottieni premendo la combinazione Alt+126.
Ciao
Stefano una informazione. Avevi risolto in questo modo perchè MB non lo eseguiva o perché il file BAT quando ci cliccavi sopra non funzionava?
Nel mio caso se ci clicco sopra, anziché farlo eseguire da MB, funziona perfettamente. Anche a te faceva lo stesso?
No.
Nel mio caso MB lo lanciava regolarmente; era solo il bat a non funzionare in quanto presumo non fosse in grado di riconoscere i nomi dei files.
Ciao.
@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
direi che hai dimenticato uan cosa importante
unita:
cd cartella
e poi il resto va bene
quindi supponendo che quei .jpg stiano in c:\immagini, lo scritto dovrebbe essere
@echo off
c:
cd immagini
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
in sostanza nello scritto non hai mai specificato unita' e cartella di orgine e quindi funziona soltanto nel primo momento in cui lo carichi in agenda, ma in altri momenti la cartella di funzionamento di MB STUDIO potrebbe essere un'altra e non trova alcun .jpg
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.