Blocco su preascolto

• Paul
07/03/2010 14:47 #46361 da Paul
Risposta da Paul al topic Re: Blocco su preascolto
mi intrometto, ma dal difetto che radio incontro stai segnalando mi sembra più probabile un banco di memoria difettoso o impostazioni di timing troppo spinto sulle memorie nel bios, che scheda madre stai usando e che processore?
ciao Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2010 16:28 #46368 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Blocco su preascolto
Nel debug vedo che i blocchi avvengono senza un motivo apparente, al momento dei crash MB STUDIO non stava facendo nulla di particolare, sembrerebbe proprio un errore di accesso alla memoria ram o alla memoria virtuale (che invece viene scritta sull'hard disk).

Le unita' H: e J : sono dischi locali o collegamenti di rete?

Comunque prova queste cose:

In Canzoni - Seleziona tutte le canzoni ed esegui "Scrittura Tag"

Prova a chiudere MB STUDIO e cancellare il files MBTemp1.dat, MBTemp2.dat e MBTemp3.dat

Se il problema prosegue, in extremis, chiudi MB STUDIO e cancella anche il file MBstudio.cfg e al riavvio riconfiguralo

Se ancora continua a bloccarsi penso proprio che devi controllare l'hardware del computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
07/03/2010 17:09 #46371 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Blocco su preascolto
H e J sono dischi locali
provo con la scrittura tag...
la cosa che mi fa strano è che l'errore coinvolge sempre lo stesso modulo (ntdll.dll) e che tutto il resto del pc rimane in piedi.
inoltre ho notato che alcune volte, se provo a far ripartire MBS dopo il blocco, non si avvia. compare la finestrella della ricerca della crypto e finisce tutto li. sono costretto al riavvio del pc e MBS riprende a rifunzionare regolarmente

Di più
08/03/2010 12:30 #46389 da Radio Incontro
Ho fatto "scrivi tag" e non si è più bloccato da ieri pomeriggio! ;)
Speriamo bene..

Di più
20/03/2010 14:25 #46691 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Ancora blocchi
Maurizio, i blocchi di MBStudio continuano!! :'(
E' sempre lo stesso modulo a crashare: ntdll.dll
Ieri pomeriggio 4 volte nell'arco di 2 ore circa! poi ancora in serata e di nuovo questa notte! Ti prego di indagare...la situazione sta diventando insopportabile  :'(

Di più
20/03/2010 15:24 - 20/03/2010 16:12 #46693 da MB RADIO
ntdll.dll è una libreria di Windows (una delle piu' importanti).

Non ho notizia di alcun altro utilizzatore che abbia i tuoi stessi blocchi, non so proprio cosa e dove indagare dentro MB STUDIO.

Non pensi sarebbe meglio provare a cambiare computer o almeno formattarlo?

Comunque prova ad allegare ancora il file C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Dr Watson\drwtsn32.log per vedere se c'è qualche elemento nuovo da indagare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/03/2010 16:12 da .

Di più
20/03/2010 16:37 - 20/03/2010 16:41 #46697 da Radio Incontro
ti allego il log di DrWatson...ho notato che ci sono parecchi errori...

Non so se esiste qualche nesso, ma da quando ci sono i blocchi ottengo un numero spropositato di errori di rete (oltre 600 solo oggi fino ad ora)
Ultima Modifica 20/03/2010 16:41 da .

Di più
20/03/2010 17:19 #46698 da MB RADIO
Ho scaricato il file ma vedo solo caratteri cinesi  :o

Se puoi zippalo o comunque non aprirlo con alcun tuo editor .... e riallegalo.

Di più
20/03/2010 17:23 #46699 da Radio Incontro
Assurdo!!! Sul pc della regia si vede bene, in quello di casa mia (e non solo) si vede cinese!!! provvedo subito..

Di più
20/03/2010 17:33 #46701 da Radio Incontro
Vediamo ora...

Di più
20/03/2010 17:41 #46702 da MB RADIO
Ok questa volta è arrivato correttamente, e mi sembra di vedere dati utili a scoprire il problema. Per favore fammi anche un invia debug da MB STUDIO cosi' incrocio i dati.

Di più
20/03/2010 17:44 - 20/03/2010 17:48 #46703 da Radio Incontro
Agli ordini capo! ;D

Inviato!
Ultima Modifica 20/03/2010 17:48 da .

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.