Ho notato che quando apro dal pc che usiamo per le esterne la versione di MBSTUDIO DEMO, configurato con la funzione "invia titoli al seguente indirizzo". Se non è presente un flusso esterno sulla postazione di ONAIR la stessa segnala un errore di rete con password errata.
Ti ho inviato un debug. E' possibile far sparire questa finestra evitando di disabilitare questa opzione così il PC è sempre pronto per le dirette esterne?
un numero che vuoi tra 100 e 65000, basta che non sia gia' utilizzato da altri programmi, e comunque dovrai poi riconfigurare il router sulla nuova porta se desideri connetterti dall'esterno con MB LIVE
ho trovato sul router una porta aperta che non utilizzavo o almeno credo... ed ho inserito quella ho fatto la prova a connettermi con mblive pare funzioni...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.