Volevo chiedermi se la funzione rimuovi in caso di fallimento potesse funzionare anche in questa situazione.
Realizziamo una rubrica giornalmente, è capitato che il redattore sbagli nominando il file e questo non vada in onda. La regia manda in onda la sigla senza l'intervento in bianco e subito la sigla di chiusura.
Preferirei evitare questa situazione, causata da un errore di distrazione evitando che la rubrica vada in onda. E' possibile in qualche modo, oltre che far controllare il file all'operatore, skippare in automatico l'intera sequenza?
Si è possibile, MB STUDIO rimuove tutta la sequenza se uno solo degli elementi è inesistente.
Per sicurezza puoi anche programmare un'agenda che cancella ogni notte i files quotidiani, cosi' il file o c'è perche' è davvero stato registrato dal redattore, oppure non c'è e quindi la sequenza salta interamente.
perfetto quindi la funziona skippa la sequenza solo se manca l'evento. Buono a sapersi.
Volevo chiedere se nel download non metto la spunta a "in caso di fallimento mantieni file precedente" il file precedente viene rinominato, prima del download, in .old e, qualora non presente in internet, non viene scaricato niente e quindi se attivato in MBSPOT la spunta "rimuovere in caso di fallimento" non carica la sequenza.
Volevo chiedere se nel download non metto la spunta a "in caso di fallimento mantieni file precedente" il file precedente viene rinominato, prima del download, in .old e, qualora non presente in internet, non viene scaricato niente e quindi se attivato in MBSPOT la spunta "rimuovere in caso di fallimento" non carica la sequenza.
Se "in caso di fallimento mantieni file precedente" è attivo, ovviamente nella sequenza non manchera' mai quel file,e quindi la sequenza oraria andra' in onda normalmente
Ciao a tutti, è possibile fare la stessa cosa per un file inserito in una playlist ? mi spiego meglio. Non con MBspot ma con MBstudio programmo una playlist di un programma che va in onda la mattina alle 6 playlist che vede l'alternanza dei file del programma e le sequenze orarie dei break pubblicitari. I file vengono scaricati automaticamente da MBstudio ogni mattina alle 4 . Se questo non andasse a buon fine rischierei di mandare in onda il programma con i file del giorno prima... cosa posso fare ????
BUONGIORNO, ho riscontrato un errore nella versione 8.66.5.7
Se in sequenze orarie è caricata una minilist, rimuovi in caso di fallimento, non funziona più.
Ovvero, se all'interno di una sequenza oraria si carica una minilist con all'nterno ad esempio un file che oggi è mancante, sequenze orarie NON lo salta, ma manda in onda tutta la minilist, facendo errore.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.