Ho un nuovo problema con MBSPOT, provo a swspiegarti il problema,
Partiamo dal ragionamento che noi abbiamo tutte le playlist "bloccate" percio all'interno inserisco anche le sequenze pubblicitarie, sequenze che noi abbiamo al xx:00 - xx:20 - xx:38.
Dpo aver aggiornato a mb 8.40 mi sono accorto che le sequenze pubblicitarie non andavano in onda....ho controllato e ho visto che ogni singola sequenza aveva attiva la FORZATURA e il TERMINA ALLE XX:XX. Le ho disattivate tutte e cosi è andato tutto a posto. Ieri Mattina sono arrivato in radio e ho trovatolo stesso problema su tutte le sequenze del XX:20 e XX:38. Ho rifatto la modifica, ho salvato e tutto andava bene.
Questa mattiana stesso problema, tutte le sequenze XX:20 hanno nuovamente la spunta TERMINA ALLE ORE XX:XX e la Forzatura ATTIVATE !!!! Non capisco cosa sia a attivarle.
Non solo, le sequenze del punto ora che invece dovrebbero averle, non le hanno piu' !!! E' come se ruotassero anche le spunte della Forzature con gli spot......
QUANDO PENSI CHE SARA' DISPONIBILE? Questo per noi è un problema grosso perche ogni mattina dobbiamo modificare tutte le sequenze pubblicitarie..... ??? ??? ???
Sara' disponibile lunedi' prossimo. Mi dispiace per il problema, comunque non è riferito alla sola versione 8.40 ma era gia' presente fin dalla 8.35 solo che nessuno lo aveva mai segnalato (nemmeno i beta tester).
Io ho risolto il problema ripassandole tutte.
Ho dovuto rimettere a mano tutte le sequenza, una mezza giornata di lavoro ma adesso funziona tutto alla perfezione.
Praticamente ogni sequenza l'ho sostituira con la stessa.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.