In MB Spot 8.33 ogni ora alle ore hh:00:05 (per esempio ore 12, min 00, sec 05) ho impostato una sequenza "Notiziario" con proprietà "Forzatura - Termina alle 12:00:05" che contiene i seguenti oggetti:
1. Resta Ancora Con Noi.mp3 (Jingle)
2. Sigla Notiziario.mp3
3. Base Notiziario.wav (Proprietà: sottofondo - volume 20 - ripetizione)
4. gr_%yy-mm-dd%-12-g.mp3
5. Dummy (Proprietà: ferma il sottofondo)
Il gr si scarica regolarmente in una cartella inserita nell'elenco cartelle di MB Studio.
Il problema è che nonostante siano flaggati "Forzatura" e "Termina alle 12:00:05" in "Lista sequenze" / "Proprietà", il notiziario comincia alle 12:00:05 anziché terminarvi.
In pratica, la forzatura fa arretrare soltanto la partenza del jingle e non anche il notiziario, sembra che MB Spot non riesca a calcolare la durata del file del notiziario parlato sul bianco, che ovviamente è diverso da un'ora all'altra, e pertanto lo fa iniziare sempre alla fine della sequenza.
Sbaglio qualcosa?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.