LA NUOVA VERSIONE (8.40) NON CARICA I DISANNUNCI CANZONI.
FINO A PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO ERA TUTTO REGOLARE.
PRATICAMENTE IL SOFTWARE CARICA IL DISANNUNCIO, MA POI NON VIENE TRASFORMATO IN MP3.
E per finire in bellezza CATASTROFE COMPLETA, mi fà il disannuncio ma oltre che far partire la canzone successiva mezza tagliata, le sequenze orarie si inseriscono tra la canzone e il disannuncio, quindi
- CANZONE (JUMP TO THE BEAT)
- PUBBLICITA'
- DISANNUNCIO (JUMP TO THE BEAT)
Ho messo il flag, "RIMUOVI SE ANTICIPATO O PRECEDUTO DA UNA SEQUENZA ORARIA" sul disannuncio, ma come diciamo noi in zona...NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO e continua a programmare a modo suo.
CHE FACCIO ??? ??? ???
Perchè è stato rivoluzionato un sistama che prima andava in modo perfetto?
Qual'è la nuova procedura per far fare in modo decenti i disannunci che e tutt'oggi che in due ci stiamo sbattendo la testa senza trovar soluzione?
La vecchia soluzione si legava alla canzone e nessun oggetto poteva intromettersi, molte volte andava il disannuncio e poi partiva la pubblicità e la cosa non era male.
Tranquillo, sto verificando il problema, sicuramente c'è un bug relativo al disannuncio ma ci sto lavorando e avrai una soluzione al piu' presto.
Se non puoi attendere, ripristina la versione precedente e attendi che sia corretto il problema.
Grazie della segnalazione e del bug report.
Ma il dado che indica la canzone casuale nella "edita playlist", poi nella lista nella schermata della messa in onda appare sempre la nota musicale come la 8.33, oppure il dado??? No perchè se appare il dado è un pò bruttino!!!
Grazie!!!
OK, adesso fuziona tutto.
Mannaggia, ci siamo beccati un bel mal di testa e un buon esaurimento, calcolando che noi ogni volta dobbiamo aggiornare 3 radio, il lavoro si triplica e anche lo stress.
Al prossimo aggiornamento!!!! Adesso che ho finito di reinstallare tutto mi diverto a usare le nuove funzioni.
Con la 8.40 succede che su alcuni pc client l'mb rimane in icona, per farlo aprire bisogna cliccare con il tasto desto fare ingrandisci.
l'mb si apre a tutta pagina, ma se si prova a riportarlo a meta scermo torna in icona e non si riesce a ringrandirlo, bisogna rifare il discorzo del tasto destro.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.