per una trasmissione, ho una playlist con all'interno le sequenze orarie. Per evitare che mi vadano le sequenze mi vadano due volte, ho messo un "disattiva sequenze" all'inizio della playlist e un "attiva sequenza" al termine della stessa.
Al 58' di ogni ora circa io ho una sequenza che mi manda i refrain delle prime canzoni dell'ora successiva.
Se la playlist mi termina prima del 58', appena questa termina si ricarica immediatamente la playlist di generi in onda precedentemente e poi, giunti al 58' mi suona i refrain come da programma.
Se la playlist mi termina dopo il 58', appena le sequenze vengono riattivate, viene subito caricata la sequenza dei refrain, ma non ne suona nessuno perchè in realtà le canzoni non sono ancora state scelte; appena MBS capisce che non è in grado di suonare i refrain passa all'oggetto successivo, cioè la prima canzone della playlist che in quella frazione di secondo ha deciso quale sarà.
Come posso evitare questo?
Stavo pensando di inserire una sequenza al 57'59" con un jingle per fare in modo che mi suoni prima quel breve jingle e nel frattempo faccia in tempo a decidere i primi titoli della playlist. Può funzionare? Quanto deve essere lungo eventualmente questo jingle affinchè l'operazione abbia successo?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.