Correggetemi se sbaglio..
Ho notato che se vengono eseguiti alcuni refrain di canzoni adesempio per fare una Hit in pillole,
questi vengono segnati come già trasmessi e quindi sottostanno alle regole di ripetizione Arstista - Album - Brano.
Trovate corretta questa procedura o sarebbe preferibile non considerarle?
l'avevo dedotto dal fatto che sulla lista delle canzoni quelle appena mandate in refrain vegono
segnate in nero....
Si effettivamente vengono segnate in nero perche' in diretta è meglio evidenziare la presenza dello stesso artista gia' in playlist (Anche se refrain), ma noterai che dopo che il refrain è stato trasmesso, le canzoni di quell'artista tornano immediatamente chiare e la data di "suonata il" non tiene conto del passaggio del refrain.
effettivamente se metto in playlist un brano e nelle proprietà segno di suonare da inizio refrain a fine refrain si comporta esattamente come dici tu,
ma se metto in playlist:
file casuale con il flag ATTIVA REFRAIN
canzone
canzone
canzone
file casuale con flag DISATTIVA REFRAIN
mi sembra che si comporti diversamente.
Tieni conto che sto facedo qeste prove con la versione DEMO
Devi fare le verifiche dopo che i refrain sono stati trasmessi, non prima. Ovviamente finche' la tua playlist è in stand-by MB STUDIO non sa ancora che quei brani saranno solo dei refrain, solo quando andranno in onda come refrain si comportera' di conseguenza.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.