Prima il gradimento era un numero che poteva arrivare fino a 256 (o giù di li) e io avevo settato diversi brani con numerazioni di gradimento anche oltre il numero 100.
Ora con la nuova versione il gradimento va da 0 a 10 secondo una logica assolutamente condivisibile che hai già spiegato.
Siccome anche ora mi compaiono ancora i vecchi valori alti sui brani già settati, volevo chiederti se quei valori vengono rispettati secondo la nuova logica (e quindi quel tal brano andrà 100 volte di più degli altri) o se, soloper loro, funzioneranno ancora come prima (ad esempio andavo io a richiamare un brano con valore 100, come se fosse stato un genere).
Ciao
Prima il gradimento era un numero che poteva arrivare fino a 256 (o giù di li) e io avevo settato diversi brani con numerazioni di gradimento anche oltre il numero 100.
Ora con la nuova versione il gradimento va da 0 a 10 secondo una logica assolutamente condivisibile che hai già spiegato.
Siccome anche ora mi compaiono ancora i vecchi valori alti sui brani già settati, volevo chiederti se quei valori vengono rispettati secondo la nuova logica (e quindi quel tal brano andrà 100 volte di più degli altri) o se, soloper loro, funzioneranno ancora come prima (ad esempio andavo io a richiamare un brano con valore 100, come se fosse stato un genere).
Ciao
anche io facevo come te.. maurizio mi ha consigliato l'uso del valore del bpm se non lo usi per la sua funzione...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.