Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Di più
31/12/2009 12:02 #44523 da radiogamma
Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38 è stato creato da radiogamma
Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
31/12/2009 12:30 #44525 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?

Di più
31/12/2009 12:31 #44526 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

Impossibile, nella schermata principale di MB STUDIO ci sono 9 pulsanti collegati alla playlist dal vivo .... erano 9 pulsanti anche nella 8.33.
50 pulsanti riempirebbero tutto il monitor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
31/12/2009 13:43 #44529 da radiogamma
Risposta da radiogamma al topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Mi sono spiegato male...la mia intenzione non è quella di visualizzare tutti insieme i 50 oggetti, ma bensì quella di visualizzarli 9 per volta..solo che non me li fa visualizzare tutti, nonostante clicchi sulla freccia per farli scorrere...me ne mancono alcuni..che riesco a vedere solamente se clicco su edita playlist dal vivo.

Di più
31/12/2009 13:44 #44530 da radiogamma

cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?

Va giù..solo che alcuni file non me li visualizza, nonstante siano salvati nella list.

Di più
01/01/2010 18:15 #44550 da MB RADIO
Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
01/01/2010 22:16 #44555 da radiogamma

Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)

Mi succede solo con una, in quanto è l'unica ad avere così tanti file...ho provato anche ad azzerarla e crearne un'altra con gli stessi file ma si verifica lo stesso problema...ho provato anche negli altri pc in rete ma non cambia nulla.
Ti invierò la playlist via mail.

Di più
01/01/2010 22:23 #44556 da radiogamma
Playlist inviata

Di più
02/01/2010 01:04 #44557 da MB RADIO
ok ho isolato il problema, lo troverai corretto in MB STUDIO 8.39 lunedi'.

Di più
02/01/2010 11:32 #44565 da radiogamma
Ok, grazie.

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.