Scusate, mi sembra che nella varsione della 8.38 erano stati fatti degli aggiornamenti per i caratteri jolly, ma non trovo il post.
Complimenti a Maurizio per la nuova versione...ancora non ho finito di giocarci bene ma ci sono belle novità e molto utili.
E' possibile usare anche il carattere asterisco (come nelle ricerche in dos)?
I miei giornalisti nominano sempre le interviste da mandare nei gr del tipo "31-12_1 commento del sindaco.wav" dove i primi caratteri "31-12" identificano la data in cui lo vogliono mandare in onda, "1" è il numero del servizio da mandare in onda, mentre la restante parte è una breve descrizione del contenuto del file.
Con MB sono sicuro che potrei richiamare in automatico ogni giorno il servizio all'interno del gr solo se loro non mettessero un commento (cosa a cui non vogliono rinunciare per questioni di praticità).
E' possibile altrimenti richiamare quel file (fingendo che oggi sia ancora il 31/12) in questo modo: %dd%-%mm%_1*.wav ?
Grazie.
mi sembrava di aver capito che con la 8.38 erano state inoltrate nuove funzioni...forse sbaglio ???
Infatti ci sono i nuovi jolly additivi o sottrattivi:
%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente (esempio: per generare la data di domani pippo%ddmmyy%%day+1%.mp3 )
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente (esempio: per generare la data di ieri pippo%ddmmyy%%day-1%.mp3 )
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente (esempio: per generare l' ora successiva pippo%hh%%hour+1%.mp3 )
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente (esempio: per generare l' ora precedente pippo%hh%%hour-1%.mp3 )
E' possibile usare anche il carattere asterisco (come nelle ricerche in dos)?
No, non è possibile. Peraltro MB STUDIO deve aprire e suonare un file unico, se si utilizzasse un * la funzionerebbe ritornerebbe molti files e MB STUDIO non saprebbe quale deve suonare.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.