1come segnalato precedentemente sulla sezione schede audio dopo 3-4 giorni dal riavvio del pc la scheda audio delta 44 sulle entrate l'audio si sente, come disturbato, frigge. cosa può essere?
2Anch'io noto che sul web non aggiorna più le canzoni che suona.
1come segnalato precedentemente sulla sezione schede audio dopo 3-4 giorni dal riavvio del pc la scheda audio delta 44 sulle entrate l'audio si sente, come disturbato, frigge. cosa può essere?
2Anch'io noto che sul web non aggiorna più le canzoni che suona.
a me era successo perchè non so come si era impostata la frequenza di campionamento a 48000 controlla che sia a 44.100
Anche a me si crea questo "friggi" nell'audio
FUnziona bene per qualche giorno, poi esce questo rumore e bisogna riavviare Mbstudio per eliminarlo. Sto provando a variare anche il buffer ma niente non si elimina.
Oltre alla frittura , si puo' sapere il modello di scheda audio, il sistema operativo, la versione del driver e su quale uscita o entrata si presenta il problema? (files audio da hard disk, utilizzo sorgenti ext, webcast).
questa versione, che era quella che usavo su "Vista" è stata bloccata da w 7 e non installata, ho dovuto scaricare appunto quella nuova ed e' stata installata da w 7 senza problemi. Quindi su w7 bisogna installare per forza i nuovi driver.
Intanto sto provando a variare il Buffer per vedere se la cosa si sistema, ora sono due giorni che non crea problemi...
(Anche se pure su "Vista" con meno frequenze, mi capitava questo "Fritto" ma capitava prorpio raramente)
Pero' nello stesso tempo ho risolto quel problema URL ora non blocca più MbStudio.
Sistemo una cosa ed esce un'altra!
Ma sono fiducioso che si sistema il tutto!!! Maledetti PC =P
questa versione, che era quella che usavo su "Vista" è stata bloccata da w 7 e non installata, ho dovuto scaricare appunto quella nuova ed e' stata installata da w 7 senza problemi. Quindi su w7 bisogna installare per forza i nuovi driver.
Intanto sto provando a variare il Buffer per vedere se la cosa si sistema, ora sono due giorni che non crea problemi...
(Anche se pure su "Vista" con meno frequenze, mi capitava questo "Fritto" ma capitava prorpio raramente)
Pero' nello stesso tempo ho risolto quel problema URL ora non blocca più MbStudio.
Sistemo una cosa ed esce un'altra!
Ma sono fiducioso che si sistema il tutto!!! Maledetti PC =P
Nilo prova a installare i vecchi driver per XP in modalità compatibilità XP!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.