Mi succede una cosa molto singolare con la 8.37 ... in rete abbiamo 6 pc , su 5 il preascolto mostra anche i decimi di secondo e su uno no ....
Tutti hanno xp professional con sp3 , su tutti i pc era stata fatta la personalizzazione dell'orologio sulla barra aggiungendo il nome della radio. VIsto che dava problemi nel display del tempo ( in edita playlist ) l'abbiamo eliminata su tutti agendo sia sul registro di sistema che dal pannello di controllo . Pensavo di aver sbagliato la "riprogrammazione" dei vari codici ma su tutti e 6 i pc è stato fatto lo stesso lavoro che poi consiste nel cancellare il nome della radio e immettere HH:mm:ss . C'entra qualcosa il set up dell'orologio con i decimi del preascolto ??
Non che sia di vitale importanza su quel pc vedere anche i decimi , qualche suggerimento ??
non credo che la strana personalizzazione dell'orologio che avevate fatto abbia a che vedere con la visualizzazione dei centesimi.
magari posta uno screenshot del problema per indagare meglio.
come si può notare dalle foto il preascolto è già in play ,
dicevo dell'orologio perchè con la 8.36 su quel pc i decimi prima scorrevano , tolta la personalizzazione (dopo il passaggio a 8.37) i decimi sono andati via e presumo potesse accadere lo stesso con la 8.36 mentre con la 8.33 non dava nessun problema . La personalizzazione è stata tolta per il motivo che si vede nella foto allegata , infatti come puoi vedere in questa simulazione la canzone dura 3.57 e nel display della durata viene mostrato solo il 57 e parte del nome della radio scritto nell'orologio ( vedi foto nel post precedente ), nome che appare anche nella time line degli oggetti nella casella orario.Con la 8.33 questo non succedeva.
Questa simulazione è stata fatta con il mio notebook personale (con vista) che viene usato solo per delle dirette esterne e sul quale ho mantenuto la scritta sull'orologio , comunque lo stesso problema in edita playlist , come detto in altra discussione , si manifestava anche con tutti i pc in rete che hanno xp ma poi sistemato tutto solo su uno i decimi non sono più apparsi ... boh ....
Devi assicurarti che nelle impostazioni internazionali, il separatore di decimali sia una virgola.
Probabilmente avete cambiato quella impostazione ed ecco perche' non visualizzate piu' i centesimi.
in effetti un paio di giorni fà controllando i pc dove era tutto regolare avevo notato questa differenza perchè in quello senza decimi c'era un punto . Avevo quindi messo la virgola ma non cambiava nulla ... certo che se non si riavvia il pc è difficile .... adesso ho provato a riavviare ed è tutto ok !!!
Devi assicurarti che nelle impostazioni internazionali, il separatore di decimali sia una virgola.
Probabilmente avete cambiato quella impostazione ed ecco perche' non visualizzate piu' i centesimi.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.