Errore inserimento URL MBstudio 8.36

• Autore
08/12/2009 22:54 #43691 da
Ciao Maurizio,
testando un pò la nuova versione 8.36 ho notato un errore nell'inserimento di un URL per quanto riguarda l'ascolto di radio streaming.
Cliccando sul tasto aggiungi il software di regia va completamente in blocco e bisogna chiuderlo forzatamente.
Ecco un'immagine di quello che accade:

Sperando in una risoluzione ti auguro un buon lavoro.

Antonio Caprino
Quarto Canale Radio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2009 23:22 #43693 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
confermo anche a me

• dj robby
08/12/2009 23:50 #43695 da dj robby
Risposta da dj robby al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
Ciao a tutti ,,,Ragazzi ma anche a voi l'orario si sposta nel riquadro verso destra e sinistra quando conteggia il numero 1?

Di più
09/12/2009 00:13 #43696 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36

Cliccando sul tasto aggiungi il software di regia va completamente in blocco e bisogna chiuderlo forzatamente.

Oooopppppssss... mi spiace .... problema corretto...riscarica e reinstalla MBStudioUpdate836.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
09/12/2009 00:33 #43702 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
grazie :-D MITICO

• Autore
09/12/2009 05:44 #43714 da

Ciao a tutti ,,,Ragazzi ma anche a voi l'orario si sposta nel riquadro verso destra e sinistra quando conteggia il numero 1?

Si, è normale.
Anche io all'inizio mi sono trovato spaesato per questa modifica grafica ma poi col tempo ci ho fatto l'abitudine.
Altra modifica grafica  per la quale ho dovuto farci l'occhio è il fatto che nella schermata principale, ogni tot secondi sulla parte destra si visualizzano a turno le varie proprietà degli oggetti in playlist, mentre prima era una schermat fissa.
Ciao

• StreetRadio
09/12/2009 09:44 #43718 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
Ciao a tutti,
sono costretto ad eseguire gli aggiornamenti da winsp2 a winsp3 per poi installare la 8.36?
GRAZIE
Giulio

Di più
09/12/2009 12:47 #43728 da MB RADIO

Ciao a tutti,
sono costretto ad eseguire gli aggiornamenti da winsp2 a winsp3 per poi installare la 8.36?
GRAZIE
Giulio

Forse no, pero' i test di MB STUDIO 8.36 li ho fatti su XP SP3, quindi nulla è assicurato su SP2.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
09/12/2009 18:10 #43763 da StreetRadio
Risposta da StreetRadio al topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36

Ciao a tutti,
GRAZIE
Giulio

Forse no, pero' i test di MB STUDIO 8.36 li ho fatti su XP SP3, quindi nulla è assicurato su SP2.

Grazie allora scarico la sp3  ;D

• Autore
11/12/2009 19:35 #43864 da
Procedura fatta seguendo le tue istruzioni ma problema che resta. Non riesco ad aggiungere URL ne a modificarne di esistenti che il programma si impalla e si spegne da solo >:( >:( >:( >:(

Di più
11/12/2009 19:46 #43865 da MB RADIO
Rifai, sicuramente hai sbagliato qualcosa, le url stanno funzionando a tutti ora.

• Autore
12/12/2009 12:51 #43903 da
Problema risolto.....disinstallando tutto ( dopo salvataggio ) e reinstallando il tutto ;D. Ora tutto ok.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.