sempre sulla 8.33 ho notato 1 cosa: quando esegue alcune operazioni in background, in particolare la copia file programmata da agenza, la messa in onda automatica si ferma tra un file e l'altro. Se la copia avviene mentre sta scorrendo un segmento audio più lungo del tempo che ci mette a eseguire la copia file, allora tutto ok. Se, invece, mentre sta ancora effettuando la copia, il file finisce, allora il successivo non parte finché non termina la copia e smette di lampeggiare la scritta "copia file in corso". Poiché faccio un paio di copie file in background ogni ora, il difetto talvolta si nota in onda con un "buco".
Inoltre, se, mentre la copia è in atto, premo NEXT, alcune parti della finestra diventano bianche e il video resta freezato, come quando sta x piantarsi tutto... poco panico, perché a fine copia riprende tutto regolarmente, ma chiedo solo se si può sistemare questa cosa.
Grazie, P.
A questo proposito, preciso che i file che si devono copiare automaticamente come da agenda non sono gli stessi file che stanno andando in onda. Vorrei solo sapere se quanto spiegato è normale e come, se possibile, si può ovviare.
Grazie, P.
In origine l'agenda è stata progettata per copiare/spostare piccoli files di dati e non lunghi files audio, ecco perche' non è multithread e quindi è bloccante.
Posso sapere quale è lo scopo di queste copie di files? Potresti forse farle con qualche utility esterna, sgravandone il compito a MB STUDIO.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.