Salve, ho appena riscontrato un problema molto serio in mbspot. Ho trovato nelle sequenze orario fasce orarie che non ho mai programmato contenento tanti caratteri strani alla rinfusa e molti di questo con la proprietà start o stop. Ma la cosa davvero grave è che dopo aver eliminato queste strane sequenza comparse dal nulla, quando vado nella scheda "lista clienti" mi compare l'errore "LastErr=0x5 Parameter Invalid" e non mi permatte più di vedere la lista clienti poichè una volta clikkato su esso mbspot lo stesso si chiude. Potreste dirmi cosa succede? Non so cosa fare!Grazie a tutti
Probabilmente si è danneggiato il database. Puoi semplicemente chiudere MB SPOT, entrare in MBStudio\Backup\giorno e prendere gli ultimi Customers.dat e Sequences.dat sicuramente ben funzionanti e copiarli in MBStudio\Sequences e tutto tornera' a posto.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.