Icone 8.35 Demo

• Autore
04/11/2009 10:09 - 04/11/2009 11:44 #42968 da
Icone 8.35 Demo è stato creato da
Ciao, sto provando mb studio 8.35 demo e ho riscontrato che l'iconcina Voice track & Voice intro sono invertite:
-voice track (definizione): taglia l'intro della canzone sulla durata dello speakerato (io ascolto la canzone e lo speakerato partire assieme)
-voice intro: suona tutto l'intro, lo speakerato entra quando lo stesso finisce con il finire dell'intro (es. spekerato dura 10 secondi; intro. dura 13 secondi => la canzone parte cn l'intro, lo speakerato entra a +3 secondi della canzone, per poi finire sul +13 della canzone)

Ebbene, l'iconcina mostra il contrario:
Voice track: wave form sin dall'inizio, e spazio bianco in mezzo per lo speakerato
voice intro: spazio bianco per lo speakerato, e poi waveform

Ciao ciao (ora che è arrivato l'8.35 me lo studio per bene)
Ultima Modifica 04/11/2009 11:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2009 11:43 #42969 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Icone 8.35 Demo

A me risultano corrette, il voice track generalmente inizia sulla fine del brano in onda e termina sull'intro del brano successivo...in sostanza si mixa in mezzo alle 2 canzoni, ecco quindi l'icona con la parte bianca evidenziata al centro.

Il Voice Intro interessa solo la parte Intro della canzone, ecco quindi evidenziata solo la parte iniziale della canzone.

I Voice Track comunque hanno un comportamento dinamico, si adattano alle situazioni, per esempio se la canzone a seguire non ha intro, puo' diventare un Voice Outro, quindi non si puo' fare un'icona che descrive tutte le situazioni ma solo quelle piu' diffuse.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
04/11/2009 16:03 #42970 da
Risposta da al topic Re: Icone 8.35 Demo
Infatti ho visto che è un sistema dinamico. Avevo provato con il caso singolo (canzone per canzone), non ho ancora provato nel caso di più canzoni successive con speakerati in mezzo...

Ora provo......I'm sorry

• Autore
04/11/2009 19:53 #42972 da
Ciao maurizio io la seguente problematica e spero che la 8.35 puo' risolvermela:

SONG......entra il parlato sull'outro,finito l'outro ma con la voce che ancora continua invece del buco vorrei aggiungere una base che poi si interrompe con l'intro della song successiva e naturalmente anche il parlato terminerà con la fine dell'intro della canzone successiva.Ricapitolando:
SONG voce outro che continua su una base e anche sull'intro della canzone successiva

Di più
04/11/2009 22:25 #42973 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Icone 8.35 Demo
Questa funzione non c'è ancora nella 8.35, ma in questa nuova versione ho riscritto tutto il codice che gestisce i voice track prevedendo a breve l'inserimento della base di sottofondo. Quindi aggiungero' tale funzione nel successivo aggiornamento prima o dopo Natale 2009.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
04/11/2009 23:15 #42974 da
ok grazie mille come sempre...attenderò con ansia:-)
Buona serata.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.