Ciao Maurizio, ti ho appena spedito il debug.
Ho notato nella playlist in onda che c'erano alcuni brani senza titolo solo un trattino, sono andato a controllare l'archivio musicale e la voce in alto diceva Lista di 5000 canzoni, nel nulla sono scomparsi altri 3000 brani circa.
Puoi controllare gentilmente.
Guarda tu stesso nel debug e vedrai che alle 00:21 del 3 ottobre qualcuno ha effettuato delle operazioni di ripristino dell'archivio musicale, probabilmente provocando la perdita di dati che hai citato. MB STUDIO non cancella autonomamente le canzoni dall'archivio, è sempre l'utente che effettua queste operazioni.
No, quell'operazione di ripristino l'ho effettuata io quella notte in modo da poter ripristinare il vecchio archivio, dopodichè ho anche riavviato mb studio e come si può notare dopo qualche minuto ho anche scritto questo post sul forum.
ok, io comunque non posso vedere chi e quando ha causato il problema. Posso solo assicurare che MB Studio non cancella nulla autonomamente. Visto che parli di brani scesi a 5000, probabilmente hai usato una licenza LITE in qualche punto della tua rete.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.