hai per caso attivato il flag di disattivare le sequenze orarie è l'unico motivo per cui si spegne ti consiglio di rivedere le playlist o le minilist e vedi se qualche oggetto a la spunta su disattiva sequenze oarie
ho avuto un problema con le sequenze orarie...in mbspot ho inserito un file che riguarda una pubblicità, però nelle sequenze orarie non mi carica la pubblicità nuova, qualcuno mi può dire cosa potrebbe essere,e la cosa più bella è che mi dice che non ci sono errori! aiutoooooooooooo
quetse operazioni le ho già fatte tutte inserito cartella pubblicità sia in mb studio che in mb spot...però il problema è che inserisco il file audio in mb spot, esco salvando, aggiorno le sequenze orarie, e nulla non vedo il file che ho inserito. Siccome di recente abbiamo avuto dei problemi con il server abbiamo fatto una copia della cartella mb studio, e dopo è stata ricopiata sull' hard disk nuovo, il mio dubbio ci stà che, per non sò quale ragione, forse dei file di registro non siano stati copiati di mb? Sai dirmi quali potrebbero essere?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.