La richiesta che stò per porre mi pare sia già stata posta da un altro utente e già fu evasa a suo tempo, ma non riesco a trovare la relativa discussione.
Io vorrei mandare in onda una base in sottofondo e non in loop per una determinata durata e sovrapporre ad essa un file parlato di durata non ben definita. In onda vorrei che se il parlatoè di durata inferiore alla base, questa giunga comunque a conclusione, mentre se il parlato è più lungo della base, vorrei che questa venisse suonata solo la prima volta e poi il vocale andasse su bianco.
Qulcuno si ricorda come fare?
Imserisci nella playlist o nella sequenza dapprima la base musicale con opzione "Sottofondo" senza attivare "ripetizione"; a seguire inserisci il tuo file parlato, a seguire ancora va immesso un oggetto DELAY che ferma l'esecuzione di MB STUDIO fino al termine della base (qualora il parlato sia piu' corto della base)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.