Siccome a ogni ora ho inserito una sequenza oraria con il radiogiornale, non capisco come mai parta spesso con notevole ritardo (dell'ordine di 4-5 minuti). MB Studio non può far sì che venga mandata col minor ritardo possibile (anche eventualmente in anticipo), evitando di tagliare canzoni in onda?
Spesso accade che alle 14.59 finisca una canzone, e subito dopo ne parta una della durata di 4 minuti circa, bloccandomi la sequenza oraria fino al termine della stessa. MB Studio non può capire che conviene anticipare anziché posticipare, onde evitare spiacevoli ritardi?
Programma la sequenza oraria alle 14:59 anziche' alle 15:00, in questo modo se una canzone dovesse terminare tra le 14:59:00 e le 14:59:59 non ne partira' un'altra ma partira' la sequenza oraria. Non c'è logica che una sequenza oraria parta prima dell'orario programmato, sarebbe come se un treno partisse prima dalla stazione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.