Ciao, ho un problema con una programmazione...ma non credo ci sia una soluzione..
ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3) ... nessuno ha un'idea su come poter programmare con i codici Jolly questo file che purtroppo ha la data senza dover tutti i giorni modificare manualmente la programmazione? :-[
Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:
ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3)
No, ho visto recentemente tale programma presso un cliente ed il nome del file salvato è personalizzabile, tant'è che questo cliente lo salva con nome fisso senza data ovvero notiziario area.mp3.
Questo fatto permette automaticamente di replicare la mattina l'ultimo notiziario della sera prima. (sempreche' non accadano fatti importanti nella notte ;D )
Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:
%[glow=red,2,300]-1[/glow]ddmm%-Ediz11.mp3
Si, se ne era parlato anche in altre occasioni, nella prossima versione sara' presente il nuovo jolly %day+x% e %day-x% che permette appunto di spostare avanti o indietro di x giorni il computo dei caratteri jolly e %hour-x" e "hour+x" che fa la stessa cosa ma con le ore
Purtroppo il software di area non permette quelle modifiche al nome, lo puoi fare solo se area ti da l'indirizzo ftp da cui scaricare...e te lo da solo in presenza di problemi dimostrabili.. comunque se mi dice che nella prossiama versione hai gia inserito il codice jolly per ovviare al problema allora aspetto fiducioso !!!!!!!!!!!
Confermo che il downloader di Area non permette la personalizzazione del nome del file da salvare.
Anche io sono soddisfatto dell'introduzione del +x/-x di cui già in altre occasioni se ne era parlato per mandare repliche di rubriche in girni diversi da quello della prima messa in onda.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.