NOTO CHE IL VOLUME DELLE CANZONI SI ABBASSA ECCESSIVAMENTE CON L'INSERIMENTO DEI VOICE TRACK.COME SI PUO' INTERVENIRE?O E' UN SETTAGGIO DI MB STUDIO FATTO COSI?'
- tasto destro sull'oggetto principale (il parlato);
- modifica --> proprietà
- dopo aver selezionato voice track 1 o 2, muovi il cursore della barra volume sottostante indicando la percentuale del volume (0 niente, 100 massimo) degli oggetti in sottofondo (outro, base o intro) rispetto al loro volume standard (100)
Ma funziona ancora così?
Il voice track "generale" lo ho settato a 30 ma, su taluni oggetti, avevo l'esigenza di impostare un volume del sottofondo più basso.
Tuttavia spostando il cursore del volume del file voice track su 20, mi pare che questo venga applicato direttamente al file stesso e non all'oggetto in sottofondo.
Stò sbagliando qualche cosa?
Grazie, ciao..
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.