vorrei sapere come poter programmare in una minilist una sequenza oraria che sarà attiva in un giorno differente rispetto a quello in cui la programmo. Ti chiedo questo dal momento che selezionando eventi/sequenze questa non mi risulta. Per poterla visualizzare devo cambiare la data all'intero sistema. Esiste una soluzione più semplice?
Se vuoi puoi anche inserire il solo evento SEQUENZA senza specificare alcuna sequenza; in questo caso MB STUDIO trasmettera' la/le sequenza/E previste in quel momento. In questo caso puoi regolare la "Durata prevista" come stima previsionale per avere una durata playlist/minilist attendibile.
ok perfetto non sapevo si potesse usare il solo comando sequenza. In genere modifico la data per sapere esattamente la durata per poter programmare la minilist per la diretta e rientrare perfettamente nel minutaggio del segnale orario. Non vi è modo per automatizzare l'intera lista delle sequenze orarie, con la loro effettiva durata, senza dover cambiare la data al PC?
Non vi è modo per automatizzare l'intera lista delle sequenze orarie, con la loro effettiva durata, senza dover cambiare la data al PC?
No, non vi è modo. Ma se anche si potesse, potrebbero essere aggiunti o eliminati oggetti da quella sequenza tra adesso e il giorno di messa in onda, compromettendo cosi' la durata stimata. Ti conviene impostare manualmente la durata che pensi avra' quella sequenza, basta che la regoli nel momento in cui inserisci EVENTO SEQUENZA.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.