Ho settato la messa in onda del gr come spiegato dal manuale. Quindi con sigla, sottofondo e sigla di chiusura. LA cosa sembrava funzionare, ma una volta in onda mi sono accorto che, nonostante avessi settato il volume del sottodo a 5, lo stesso è stato suonato da mb, con un'ampiezza normale (quindi non si è capito nulla!!!).
Ho riverificato le varie opzioni come sottofondo e ferma sottofondo, pare tutto ok ma non va!
Purtroppo non va neanche mettendo 6 o 10. Mi è capitato in precedenza di avere un altro file "casuale" che aveva lo stesso nome del gr. L'ho tolto. potrebbe essere dovuto a questo?
Grazie Maurizio.
Purtroppo non va neanche mettendo 6 o 10. Mi è capitato in precedenza di avere un altro file "casuale" che aveva lo stesso nome del gr. L'ho tolto. potrebbe essere dovuto a questo?
Grazie Maurizio.
No, il file casuale non c'entra nulla. Da cio' che racconti sembra che MB STUDIO non sia in grado di variare il volume sulla tua scheda audio.
Verifica:
1) che in Configurazione/Audio/Sorgenti Esterne nessun EXT sia settato su canale Wave
2) che sulla schermata principale, in basso a destra nel TAB LIVE il tasto PARLA non sia attivo (oppure attivalo e disattivalo)
3) nella stessa sezione LIVE c'è il cursore VOLUME MUSICA, se lo muovi ad esempio mentre è in onda una canzone, il volume varia?
4) in Configurazione/Audio prova ad attivare o a disattivare l'opzione "Software mix" per vedere se fa differenza.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.