Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Qunndo si preme INTITOLERE IL FILE INTERPRETE - TITOLO questa modifica avviene subito e quindi se non si salva l'archivio questo alla sua riapertura non lo riconosce perchè ha un'altro nome? ?
Probabilmente qualcuno ha fatto "salva Archivio" sul pc di messa in onda, prima di fare "Carica Archivio" annullando in questo modo le tue modifiche.Ieri ho salvato personalmente in rete una modifica della periodo di alcuni brani hitlist. Stamattina in messa in onda non l'ho trovata. Eppure sono stato attento a salvare e ricaricare l'archivio per la verifica. Ma quando si salva il file principale dell'archivio viene salvato anche da pc in rete?
Probabilmente qualcuno ha fatto "salva Archivio" sul pc di messa in onda, prima di fare "Carica Archivio" annullando in questo modo le tue modifiche.
La procedura per non perdere modifiche è comunque molto semplice:
1) sul client aprire MB STUDIO
2) fare le modifiche desiderate e poi selezionare Salva Archivio
3) Uscire da MB STUDIO
4) andare sul pc di messa in onda e fare Carica Archivio
Il punto 3 è importante se si hanno piu' client o se si fanno successivamente modifiche anche dal pc di messa in onda
Qui sul forum rispondo solo con delle ipotesi, ma se vuoi proprio sapere il motivo esatto, mandami il debug sia dal pc in onda che da quello di produzione indicando l'orario esatto del problema e almeno un titolo dei brani scomparsi ... cosi' sapro' aiutarti e dirti come evitare che accada ancora in futuro.Scusa se insisto ma questa volta ero io presente ed è accaduto questo mentre al pc di messa in onda non c'era nessuno...
Su un client si salva e basta...non devi ricaricare... che sia questo il tuo errore?Ora la cosa strana è che sul client si lavora all'archivio poi terminato si salva l'archivio e si ricarica.
E' sufficiente che metti in play un brano perche' MB STUDIO richieda il salvataggio dell'archivio.chiudendo MBStudio perchè mi chiede di salvare? ? ?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.