INSERISCI GENERE

• Autore
01/04/2009 20:01 #37478 da
INSERISCI GENERE è stato creato da
Salve Qualcuno Potrebbe Aiutarmi Inserisci Genere?
Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte, Quando Ho Creato la sequenza oraria clicco due volte conil maus ed inserisco in genere musicalenuove proposte, ma mb studio mi da un errore di lettura,preciso che in tutti i campi rimango tutto qualsiasi, la stessa procedura l'ho provata anche con i commenti ma mi da sempre un errore.
o potreste dirmi un'altra procedura? mgari piu semplice, come annuncio interprete No Perchè Gia esite un file del cantante stesso che Saluta I Nostri Ascoltatori.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• azzurrapalermo
01/04/2009 20:23 #37482 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: INSERISCI GENERE
ciao vorrei tanto aiutarti ma personalmente non ho capito i tuoi concetti spiegati un tantino in maniera contorta, se riesci a spiegare meglio magari ti suggerisco la soluzione piu idonea alle tue esigenze o magari qualche altro collega riuscira' a risolvere questo messaggio che appare a me personalmente come un rebus
ciao.

Di più
02/04/2009 00:39 #37499 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: INSERISCI GENERE

Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte

Non ho capito molto di cio' che hai scritto, comunque è sufficiente che assegni ai brani in quetsione il genere "Emergenti" e poi richiami tale genere dalla finestra di inserimento genere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
02/04/2009 01:36 #37503 da
Risposta da al topic Re: INSERISCI GENERE
Scusami Per La Mia Espressione  :-[ Maurizio hai brani gli assegno il genere "Emergenti Poi Li Richiamo Facendo Doppio Click Inserisci Genere Emergenti e Mi Da L'errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

Vorrei Creare In MB SPOT Una Sequenza oraria Del Tipo, Ogni 30 Minuti Mando In onda Un Brano Di Un Nuovo Emergente a caso dalla Lista Genere Emergenti Preceduto Da Un Jingols.
Grazie Anche a  Radio Azzurra Network  Spero Di Essere Stato Chiaro :&#39;(

Di più
02/04/2009 01:45 #37504 da MB RADIO

Mi Da L&#39;errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

L&#39;errore di timeout 6 significa che non hai nessun brano archiviato col genere "Emergenti". Probabilmente hai fatto qualche errore di sintassi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
02/04/2009 10:37 #37516 da
no il brano c&#39;e&#39; lo modificato il genere,e lo richiamo ma mi da l&#39;errore,pero mi viene il dubbio. forse dovrei salvare di nuovo l&#39;archivio prima? oggi quando torno a casa provo

• Autore
02/04/2009 17:39 #37545 da
Ecco Maurizio Ho Risolto Caricando Un Nuovo Brano, pero Non Capisco Ancora Un Brano Gia esistente in mb studio gli vado a fare la modifica del genere lo modifica pure ma quando faccio la procedura mi da l&#39;errore, quindi dovrei cancellarlo ed rinserirlo,oppure mi consigli altro :&#39;(

Di più
02/04/2009 17:54 #37546 da MB RADIO
Difficile risponderti via forum, non vedo cio&#39; che fai.
Se hai problemi chiedi una teleassistenza via vnc cosi&#39; potro&#39; verificare dove sbagli.

• sasa
03/04/2009 01:18 #37576 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: INSERISCI GENERE
quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

• Autore
03/04/2009 01:52 #37580 da
Grande e proprio cosi io invece salvavo soltanto l&#39;archivio ma non lo caricavo, quindi i file che erano vecchi e li modificavo non me li leggeva mentre inserendo un nuovo pezzo si.
Grazie E Buon lavoro

quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.