Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao Maurizio e anche a tutti voi!!!
Ho un problema non indifferente....
Io sono un dj ed ho scaricato la versione demo dal sito, per poter utilizzare mbstudio nelle mie serate per lanciare i jingles mentre suono con i piatti o i cdj, il vecchio notebook è andato e per comodità ho appena acquistato un eeepc (netbook) Acer Aspire One ho installato MBstudio però il programma non gira!!!
Mi dice errore risoluzione monitor insufficiente, mi richiede 1024x768 ma la risoluzione del monitor dell' eeepc è 1024x600!!!
Ti chiedo maurizio e vi chiedo...: c'è un modo per risolvere questo problema???
Altrimenti ho speso un sacco di soldi per niente spero in una risposta positiva!!!!
Grazie mille in anticipo a te Maurizio e a tutti quelli che vorranno rispondere!!!
Buona Domenica
Ciao Maurizio e anche a tutti voi!!!
Ho un problema non indifferente....
Io sono un dj ed ho scaricato la versione demo dal sito, per poter utilizzare mbstudio nelle mie serate per lanciare i jingles mentre suono con i piatti o i cdj, il vecchio notebook è andato e per comodità ho appena acquistato un eeepc (netbook) Acer Aspire One ho installato MBstudio però il programma non gira!!!
Mi dice errore risoluzione monitor insufficiente, mi richiede 1024x768 ma la risoluzione del monitor dell' eeepc è 1024x600!!!
Ti chiedo maurizio e vi chiedo...: c'è un modo per risolvere questo problema???
Altrimenti ho speso un sacco di soldi per niente spero in una risposta positiva!!!!
Grazie mille in anticipo a te Maurizio e a tutti quelli che vorranno rispondere!!!
Buona Domenica
...hai acquistato un NETbook? se non sbaglio il problema è proprio quello. Il netbook non è un computer, è molto limitato, serve solo per navigare e fare poche altre cose elementari. Infatti costa meno di un normale NOTEbook che è tutta un'altra cosa!
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.