Caricare canzoni o file da un pc in rete diverso da quello di trasmissione

Di più
09/12/2008 11:26 #34082 da radiogamma
Salve, volevo sapere se è possibile inserire in Mb studio canzoni o file da un altro pc collegato in rete ma che non sia quello centrale di trasmissione..senza sposatre fisicamente il file. Nella configurazione di Mb studio, ho prvato ad aggiungere le cartelle del pc in rete, ma quando vado in risorse di rete mi vede solamente il pc di trasmissione e quindi non posso inserirle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2008 15:12 #34084 da Radio Incontro
sistema la configurazione della rete di windows...
non è un problema di MBStudio!

Di più
09/12/2008 21:31 #34088 da radiogamma
Se faccio risorse di rete e poi clicco dove dice "Visualizza computer del gruppo di lavoro" riesco  a vedere tutti i pc della rete, mentre dalla Configurazione di Mb Studio, vedo un solo computer, ovvero quello di trasmisisone che è inutile visto che Mb studio è installato già su quello.

Di più
10/12/2008 01:21 #34089 da Radio Incontro
Quando vai su aggiungi cartella clicca sulla + a fianco a Risorse di rete, poi su Tutta la rete, poi ancora su Rete di Microsoft Windows e a quel punto sul nome del tuo gruppo di lavoro e quindi infine sul pc dove è impostata la condivisione e finalmente sulla cartella condivisa...

è un po lungo ma ci si arriva alla fine!

• sasa
10/12/2008 08:47 #34092 da sasa
Io consiglio di non caricare un archivio in rete a meno che non hai una rete a 1 gb e abbastanza snella... te lo dico per esperienza...  ;D ;D

Di più
10/12/2008 14:08 #34097 da radiogamma
Ok, ho risolto..c sono riuscito

Io consiglio di non caricare un archivio in rete a meno che non hai una rete a 1 gb e abbastanza snella... te lo dico per esperienza...  ;D ;D

Mi serve solo per alcuni file, in quanto mandiamo le repliche delle tramssioni sportive, che registriamo con un altra regia..quindi invece di editare il file e poi copiarlo nell'hard disk della regia di Mb studio, lo mando in onda direttamente dalla rete..basta che modifico i Tag.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.