Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?

Di più
12/11/2008 22:39 #33527 da flack
Maurizio, sbaglio o i comandi dell' agenda nella versione demo non funzionano.
E nella versione Light?
Grazie.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2008 22:48 #33528 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
Esatto, l'agenda funziona solo nella versione PRO. Dai un'occhiata anche qui: www.mbradio.it/confronta_versioni.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
12/11/2008 22:58 #33531 da flack
Grazie Maurizio.
Ne aprofitto per segnalarti che ogni tanto succede che sulla regia in onda mi si crei una minilist alle 00.00.00 senza che io l'abbia programmata.
Insomma mi clona sempre una minilist tra quelle in lista...
Come mai? Può essere che su un pc in rete sia presente dopo le 24 un  versione demo di MB?
Ho sparato così a caso.
Come ovviare all'incoveniente?
Grazie.

Flack

Di più
12/11/2008 23:39 #33534 da MB RADIO
Non ho idea del motivo, non è comunque MB STUDIO a crearla. Di piu' via forum non so dirti, penso che comunque ti riferisci a una playlist giusto? le minilist non hanno orario.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
13/11/2008 09:31 #33548 da flack
SI Maurizio.
Nella lista delle playlist alle 00.00.00 mi ritrovo a fianco dell'orario il nome di una  mnilist...strano vero?
In ogno caso appena ri accadrà ti invio debug.
Saluti

Flack

Di più
13/11/2008 14:00 #33560 da MB RADIO
Cio' accade se vai in "Edita Playlist", carichi una minilist, poi clicki il tab "Playlist" in alto a sinistra e poi "Salva". La minilist viene convertita in playlist con partenza a mezzanotte. Avvisa le persone che utilizzano MB STUDIO di non fare questa operazione, oppure per scoprire chi è stato, da Windows guarda la data e ora di ultima modifica di quella playlist e indaga su chi usava MB in quel momento.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.