Succede una cosa strana mb scarica i gr dal serve (il server aggiorna puntualmente i gr) ma il file rimane quello vecchio
solo se lo scarico manualmente funziona ......che cosa e successo dove posso ritrovare il problema????
ho cancellato file rinominato, cambiato cartella e percossi nn sò cosa fare AIUTO!
N.B e come se non riesce a trascrivere
se rimane il file vecchio probabilmente hai la spunta su "mantieni il file precedente" in caso di mancato download , se il download non avviene in automatico ma solo in manuale la butto lì ...
non è che per errore hai il download disattivato su quel pc ?
se cosi fosse però non avverrebbe nessun download ....... mi sembra invece che il problema sia relativo solo ai gr .
Probabilmente in un'altra cartella del computer esiste un file con lo stesso nome, e come è noto, non deve esistere un altro file avente lo stesso nome anche se posto in cartelle differenti, altrimenti MB STUDIO a volte potrebbe mandare in onda un file inaspettato.
Usa lo Start di Windows/Cerca file ed inserisci il nome del file e cercalo in tutto il computer...vedrai che saltera' fuori il "doppione" che ti infastidisce.
ho risolto facendo questa operazione nella fuga della disperazione
opzioni internet cancellando cookie etc
risorse di rete
> avanzate ripristina impostazioni predefinite
sembrerebbe tornare alla nornalità lo sto controllando vediamo come và
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.