PROBLEMA CON DOWNLOAD AUTOMATICI

• Autore
18/10/2008 14:55 #32761 da
Ciao Maurizio, dovrei sapere se c'è una soluzione a questo problema, abbastanza urgentemente.

Abbiamo aderito ad un pacchetto di notiziari che scaricheremo tramite i download automatizzat.

Finora, con altri download non ho mai avuto problemi mentre con questo si.

Ti spiego, io riesco ad accedere al download, in manuale, inserendo l'indirizzo nel browser ed inserendo poi nome utente e password nella maschera che mi appare.

Il problema si verifica quando lo imposto in MbStudio.
Faccio la prova del download e non viene scaricato nulla.
Ho verificato l'url ed è tutto corretto, stessa cosa per quanto riguarda nome utente e password.

Il problema può essere che il nome utente sia anaunia@.... , cioè contenga la chiocciola?? La cosa che non mi spiego è che in manuale funziona, con MbStudio invece no.

Mi compare poi la finestra di errore che mi dice una cosa del tipo: impossibile accedere a http://anaunia@..../www.nomedominio etc. etc.

Cosa può essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2008 17:08 #32765 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PROBLEMA CON DOWNLOAD AUTOMATICI
Si il problema è quella chiocciola nel nome utente. Probabilmente funziona senza di essa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
18/10/2008 19:28 #32772 da
Niente da fare Maurizio...

Ho provato a togliere la @, ma a questo punto mi esce una cosa del tipo: anaunianomediominio.net, quindi un nome utente diverso, e comunque non funziona.

Ho provato a mettere solamente anaunia e non funziona.

Ho provato a non mettere nulla nel campo Login e non funziona...

Suggerimenti??  ???

Di più
18/10/2008 19:52 #32773 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: PROBLEMA CON DOWNLOAD AUTOMATICI
si in pratica il problema è quella chiocciola nel nome utente
questo perchè per l'accesso ftp personalizzato viene usata la sintassi ftp://nomeutente@nomeserver.com

contenendo il tuo id utente una ulteriore chiocciola, la cosa diverrebbe ftp://utente@restonomeutente@nomeserver.com

in questo modo mbstudio considera il nome utente fino alla prima chiocciola (quindi solo i caratteri "utente") e il nome del server tutto il resto, restituendoti chiaramente un messaggio di errore visto che il server risultante ("restonomeutente@nomeserver.com") non esiste.

prova a farti dare un nome utente che non contenga la chiocciola!

• Autore
19/10/2008 16:04 #32806 da
Grazie mille, richiederò un nuovo nome utente.

Di più
19/10/2008 22:58 #32827 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: PROBLEMA CON DOWNLOAD AUTOMATICI

Spesso lo stesso nome utente funziona anche senza @

esempio se il tuo nome utente fosse "pippo@sitoweb.it"  potresti inserire semplicemente "pippo" e potrebbe funzionare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
20/10/2008 12:21 #32839 da

Spesso lo stesso nome utente funziona anche senza @

esempio se il tuo nome utente fosse "pippo@sitoweb.it"  potresti inserire semplicemente "pippo" e potrebbe funzionare.

Già provato, purtroppo non funzia  :(

• Autore
20/10/2008 13:42 #32844 da
Ho risolto, grazie a tutti per l'aiuto!  ;)

• Autore
21/10/2008 09:09 #32869 da

Ho risolto, grazie a tutti per l'aiuto!  ;)

se ci fai sapere come potrebbe essere d'aiuto ad altri....

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.