Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si è qui:Maurizio help me non riesco piu' a capire dov'e' il problema...
c'e' un post dove vedere come va configurato il master e lo split?
Non è necessario mettere nulla. In alcuni casi puo' essere comunque utile specificare i bit e quindi metti "All' inizio invia start" al "Prima" e "All'inizio invia stop" al "Dopo"sui files prima e dopo cosa devo inserire come flag?
(i rimane inserito lo split sul pc splittaggio con le basi che girano)
si è corretto.nella sezione SPLIT ho flaggato MASTER e nello spazio REMOTE HOST ho inserito 127.0.0.1:9010 che serve per registrare con mbrecorder i notiziari.
nel pc split:
flag su SLAVE poi SINCRONIZZA OROLOGIO e l'indirizzo IP su REMOTE MASTER IP.
sia il pc master che lo plit hanno la stessa porta in attesa connessione la 9000.
Non è necessario mettere nulla. In alcuni casi puo' essere comunque utile specificare i bit e quindi metti "All' inizio invia start" al "Prima" e "All'inizio invia stop" al "Dopo"
ti succede perche' mi pare che hai un MB RECORDER nello stesso pc insieme a MB STUDIO e i comandi di splittaggio interferiscono con quelli di MB RECORDER.e' possibile che in alcuni casi il comando alla fine invia stop mi va a prendere il comando stop della messa in onda bloccandomi la regia come è successo già un paio di volte?
Segui queste semplici regole:si ho delle minilist che in realta sono un programma registrato.... come faccio a ovviare a questo tenuto conto che non posso assoluitamente creare una playlist?
MB RECORDER puo' funzionare su qualunque computer; basta che all'ingresso della scheda audio fai arrivare l'audio di cio' che va in onda.ma come posso spostarlo e continuare a registrare i notiziari che sono programmati sullo stesso pc master?
1) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere lo stesso orario sia sul master che sullo split
2) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere il PRIMA/TRA/DOPO attivato e le altre sequenze devono averlo disattivato.
3) Solo sul MASTER il Prima deve avere flag "All'inizio invia start" e il dopo deve avere il flag "All'inizio invia STOP"
4) devi avere almeno 2 files casuali aventi genere SPLIT (Sia su MASTER che su SLAVE)
"all'inizio invia NEXT"Ma per quanto riguarda la registrazione notiziari come faccio a dare l'impulso con la sigla notiziario?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.