Buongiorno a tutti, ciao Maurizio.
Ho un piccolo problema che non so come risolvere.
1) Minilist che va in onda prima della pubblicità così realizzata:
- jingle tra poco in onda
- REFRAIN
- poi la pubblicità
2) Minilist del notiziario:
- Titoli
- Brano genere classics
- Sigla
- Notiziario
Tutto va bene se dopo la pubblicità non va il notiziario, nell'altro caso succede che la minilist della pubbl manda
il refrain del brano che deve andare subito dopo, se però coincide con la sequenza del notiziario, prima che venga trasmesso il brano
citato dal refrain, parte la minilist del gr con il brano classic che non corrisponde al refrain appena trasmesso.
Come posso risolvere? Ho provato anche ad attivare il flag non mandare se seguito da sequenza oraria, ma non ho ottenuto il risultato cercato.
Hai/avete qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
La minilist 1 ovviamente non prevede il futuro e dunque agisce sui brani gia' presenti in playlist e non su quelli che verranno.
Probabilmente il tuo è solo un problema di temporizzazioni. Devi immettere in playlist entrambe le minilist nello stesso momento.
Il modo piu' semplice è di mettere la minilist 1 in una sequenza oraria ad esempio alle 11:59:59 e la minilist 2 in una sequenza oraria successiva alle 12:00:00
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.