Buona Domenica.
A volte succede che nelle sequenze orarie non venga caricato un oggetto già esistente, ad esempio una sigla e/o una trasmissione registrata già impostata per esempio trasmissione-%ww%.mp3. La trasmissione, fisicamente, esiste nella cartella propria.l Come mai? :
Ciao.
A me era capitato un errore simile in una domenica (cioè come la data della segnalazione del tuo problema) in quanto stavo considerando la domenica come primo giorno della settimana successiva, mentre è l'ultimo della settimana in corso.
Mi spiego meglio, facendo l'esempio proprio su oggi domenica 14 settembre.
- se oggi deve andare in onda un file con all'interno il parametro %ww%, questo dovrà essere 37; lo stesso sarebbe stato in un qualsiasi giorno compreso tra lunedì 8 o oggi;
- se invece il valore riportato nel file è 38, questo oggi non andrà in onda e potrà essere pescato da MB solo nella settimana 38, cioè da domani 15/09 a domenica 21/09.
Non so se questo era il tuo problema, ma questo è quello che era capitato a me.
No, il problema nn riguarda il numero della settimana. Cercherò di spiegarmi meglio:
ho una sequenza quotidiana: sigla- programma%ww% o %dd% .mp3 - sigla chiusura.
Certi giorni accade che la sigla, per esempio, nn la trova, e quindi nn la carica, o nn carica il programma xchè nn lo trova, quando invece questo è presente con il suo giorno o la sua settimana. Mentre altri giorni tutto procede secondo stabilito.
Spero di essere stato + chiaro. grazie
Ciao, Maurizio!
Ho scoperto l'errore: in poche parole, nella configurazione erano state "cancellate" le cartelle che contenevano i files da caricare.
Non so se per errore o per distrazione. Cmq ora è tutto ok.
Grazie assai assai e scusate se vi ho messo in agitazione.
sono un cavernicolo! ;D
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.