Download di radioweb

Di più
08/09/2008 06:29 #31579 da angelonardelli
Download di radioweb è stato creato da angelonardelli
Ho scaricato il file radioweb2.exe intorno alle 06:20 ma gia dalla dimensione del file exe credo sia ancora quello della settimana scorsa.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo a quelli di questa settimana?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• studio24
08/09/2008 11:25 #31590 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Download di radioweb
Ciao Angelo,

Vai tranquillo sono tutti nuovi,  li ho trasferiti al FTP di Maurizio Mercoledì scorso ( come ogni settimana )

CIAO!!!  - Buona Giornata - Maurizio Rossi

Di più
08/09/2008 16:01 #31600 da angelonardelli
Risposta da angelonardelli al topic Re: Download di radioweb
Sarà cosi, ma una volta scompattati i singoli file hano la stessa lunghezza in byte di quelli che ho scaricato mercoledi scorso.

comunque grazie

• studio24
08/09/2008 18:09 #31601 da studio24
Beh mi sembra un pochino strano,, 
sentiamo cosa dice Maurizio,  solitamente ogni mercoledì i file vengono trasferiti al suo FTP in modo da
convertirli in formato MBS.

Di più
15/09/2008 05:52 #31744 da angelonardelli
Ci risiamo.
Oggi 15 Settembre 2008 alle ore 05:45 tramite explorer ho scaricato il file radioweb2.exe con il seguente link:

www.mbradio.it/download/radioweb2.exe

Dopo averlo scaricato, l'ho eseguito e...... sorpresa. i files sono uguali come dimensione in kbyte a quelli di 2 settimane fa e della settimana scorsa.

Qualcosa che non va?

Di più
15/09/2008 10:21 #31747 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Download di radioweb
Si, l'ho constatato anch'io. Aspettiamo notizie dai due Maurizi. :)

Di più
15/09/2008 12:26 #31753 da angelonardelli
meno male, stavo pensando di essere incapace di fare un semplice download. eheheh
:P ;D :P

• studio24
15/09/2008 13:16 #31756 da studio24
Ciao Angelo,

I file al server di Maurizio per il Download vengono trasferiti lo stesso giorno in cui sono realizzati ovvero il mercoledì o il giovedì -    non vorrei che il problema dipende dal buon Maurizio in quanto lui fa la conversione da mp3 a .mbs..........

Questa cosa è davvero strana;    chiedo anche io lumi dal MAURIZIO N° 01

CIAO!!!!   

PS  Comunque i file vengono sempre aggiornati in quanto ci sono notizie che hanno dei riferimenti di tempo e sarebbe un dramma se non venissero aggiornati...  se poi dovessi avere qualche problema per rinnorvarli lo comunicherei in tempo  ( cosa che non succede mai in quanto ho una settimana per farli! :)  )

Di più
15/09/2008 14:30 #31757 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Download di radioweb
Scusa, ma non potresti fare la conversione direttamente tu ed inviarli a Maurizio già in .MBS? Il convertitore credo sia disponibile nel file ftp di mbsoft, così risparmieresti almeno un passaggio. Poi Maurizio comunque li deve compattare...

• studio24
15/09/2008 14:41 #31758 da studio24
CIAO RAIMRO,

Potrei realizzarli anche io stesso in formato .mbs e depositarli direttamente nel ftp di Ufficiale,
però quando iniziai a realizzarli Maurizio mi consigliò di fare in questo modo cioè di farli tranquillamente
in mp3 per poi trasferirli in un FTP  ( che non è quello ufficiale )  poi Maurizio li pubblica on line direttaemente.......

Ripeto anche io aspetto novità da Maurizio in quanto ogni settimana offrò la mia disponibilità per realizzare il programma...

CIAO CIAO!!

Di più
18/09/2008 09:11 #31865 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Download di radioweb
Spiacente. Ero all'estero (Istanbul) e purtroppo il sistema di impacchettamento automatico di radioweb non ha funzionato in mia assenza. Ora è stato ripristinato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
18/09/2008 13:02 #31883 da angelonardelli
Vuoi dire che in questo momento i files sono giusti di questa settimana? Se lo sono almento faccio un puntatone nel weekend.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.