Inserimento oroscopo

• Autore
10/07/2008 18:22 #30840 da
Inserimento oroscopo è stato creato da
Ciao Maurizio, il mio problema è il seguente: ho i file dell'oroscopo in mp3 in questo formato (1-1.mp3, 1-2.mp3 ecc) sono i file del primo gennaio, del 2 gennaio, cioè il primo numero è il mese e il secondo il giorno per capirci). Come faccio ad inserirli facendo in modo che Mb capisca la data del giorno?
Ti ringrazio, ciao  ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2008 16:03 #30954 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Inserimento oroscopo
%m%-%d%.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
23/07/2008 09:25 #31111 da
Risposta da al topic Re: Inserimento oroscopo
Scusa Maurizio, io i file li ho tutti sull'hard disck, la stringa %m%-%d%.mp3 come faccio ad inserirla? L'oroscopo passa tutti i giorni alla stessa ora cioè alle 10.30, l'ideale sarebbe impostare una sequenza oraria, in modo che giornalmente mb studio vada a prendere il file nella sua cartella, ma non riesco ad inserire la stringa in nessun modo. Mi potresti fare un esempio?
Ti ringrazio Ciao

• Autore
24/07/2008 10:18 #31135 da
Es:  oroscopo%m%-%d%.mp3  lo inserisci su mbspot e metti l'orario

• Autore
24/07/2008 12:11 #31145 da
Ciao Pirata,
innanzitutto ti ringrazio per il suggerimento, però non ha funzionato. Evidentemente ho sbagliato ad inserirlo, in ogni caso ti riassumo il procedimento: ho aperto mb spot quindi nuova sequenza, a destra mi si è aperta la solita piccola finestra con l'orario da inserire e l'ho fatto, poi in basso nella tendina titolo sequenza ho messo la stringa oroscopo%m%-%d%.mp3 e nella tendina tipologia ho messo Oroscopo. Io sull'hard disk ho una cartella nominata Oroscopo con tutti i file all'interno nominati 1-1.MP3...1-2MP3...ecc...., dove il primo numero è il mese e il secondo è il giorno. Ho salvato la scrittura fatta su mb spot ma all'orario previsto non ha funzionato. Dove ho sbagliato?
Ciao ti ringrazio

• Autore
24/07/2008 17:11 #31148 da
Grazie a tutti per i consigli, sono riuscito a risolvere.
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.