errore genere musicale TIMEOUT 4

• Autore
10/06/2008 13:43 #30378 da
ciao a tutti... ho installato MBSTUDIO
ho caricato un po di canzoni (non molte) per provare le funzioni del software... (non credo che l'esiguo numero di canzoni sia la causa del problema perchè avevo gia fatto prove con poche canzoni con il software DEMO)

ho creato una play list che mando in rotazione continua.
nel momento che il software la carica, in corrispondenza del rigo in cui carica la canzone, invece di comparire il simboletto della nota musicale, compare il triangolino giallo di errore e poi si apre una tendina con il messaggio messo nel titolo del topic.

chiudo la tendina e questa si riapre per ogni canzone caricata dalla play list.
ho provato a svuotare l'archivio e ricaricare tutte le canzoni ma continua a farmi questo errore.

questo errore me lo ha cominciato a fare dopo che per un po di tempo spingevo velocemente e ripetutamente il tasto NEXT nella barra dei comandi (mi interessava sentire come attaccavano i jingle prima e dopo la canzone).

[glow=red,2,300]
AIUTO!!!![/glow]
:o :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2008 14:25 #30382 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: errore genere musicale TIMEOUT 4
A volte si caricano canzoni che hanno tag malformati, ad esempio hanno "Album sconosciuto" come titolo dell'album e tenendo ad esempio la distanza tra stesso album ad alcune ore si rischia di avere ripetuti timeout perche' MB STUDIO non trova canzoni diverse da "album sconosciuto".
Non ho il debug del tuo problema, ma in linea generale prova a mettere Configurazione/Canzoni/Distanza tra stesso albbum a 0 e a ridurre a 1 ora anche le altre distanze. Inoltre accertati di come hai configurato le fasce orarie musicali e di avere un buon numero di canzoni attive nella fascia oraria attuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Autore
10/06/2008 14:43 #30384 da

A volte si caricano canzoni che hanno tag malformati, ad esempio hanno "Album sconosciuto" come titolo dell'album e tenendo ad esempio la distanza tra stesso album ad alcune ore si rischia di avere ripetuti timeout perche' MB STUDIO non trova canzoni diverse da "album sconosciuto".
Non ho il debug del tuo problema, ma in linea generale prova a mettere Configurazione/Canzoni/Distanza tra stesso albbum a 0 e a ridurre a 1 ora anche le altre distanze. Inoltre accertati di come hai configurato le fasce orarie musicali e di avere un buon numero di canzoni attive nella fascia oraria attuale.

Grazie mille... farò questa prova.
Le canzoni sono state caricate con tutti i TAG richiesti dal software ma non ho configurato nessuna fascia oraria.
per ora il software è libero di pescare random all'interno di un'unico genere selezionato, nella play list ho impostato GENERE e non la canzone specifica.

Grazie
Giulio

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.