Help forzatura solo 1 giorno a settimana

• Autore
30/05/2008 11:58 - 30/05/2008 13:23 #30230 da
Allora provo a descrivere cosa devo fare:

Ho la pubblicita programmata ogni 20 minuti

18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)

Tutto questo soltanto una volta a settimana, qual è la cosa più semplice da fare? non esiste una forzatura che posso applicare al file del programma che me lo sfuma alle 18:40 senza forzare gli spot in entrata?
Ultima Modifica 30/05/2008 13:23 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
30/05/2008 12:03 #30231 da
Forse ho capito da solo, prendo la pubblicità delle 18:40 lo abilito nei giorni che non deve essere forzato, creo un 'altra sequenza pubblcitaria con 1 secondo di ritardo, lo abilito solo quel giorno che mi serve e gli metto la forzatura, è giusto? qualcosa di meno macchinoso?

• Autore
30/05/2008 15:01 #30233 da
io farei così, programmerei una seguenza che va in onda solo quel giorno della settimana...

18.20 pubblicità
1839.30 seguenza (all'interno uno stacchetto brevissimo) con forzatura

• Autore
30/05/2008 15:09 #30234 da

io farei così, programmerei una seguenza che va in onda solo quel giorno della settimana...

18.20 pubblicità
1839.30 seguenza (all'interno uno stacchetto brevissimo) con forzatura

Ottimo, questo è davvero un bel suggerimento...però ci vorrei mettere soltanto un jingle che mi dura 10 secondi quindi è giusto fare cosi?

18.20 pubblicità
18.39.50 sequenza formata da un jingle di 11 secondi forzato alle 18.39.50
18.40 pubblicita

funzionerà bene?

• Autore
30/05/2008 15:31 - 30/05/2008 15:34 #30235 da
dovrebbe funzionare..... per sicurezza in questo caso fai che il jigle duri qualche secondo in più... perché se quella seguenza termina a 18.39.49 il rischio e che si ficchi un brano della playlist.
Ultima Modifica 30/05/2008 15:34 da .

Di più
30/05/2008 15:55 #30236 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Help forzatura solo 1 giorno a settimana
Teoricamente, invece del jingle, in quella sequenza puoi mettere semplicemente un dummy e la piazzi alle 18.40.00, gli spot li metti alle 18.40.01, e sei a posto ;)

• Autore
01/06/2008 22:43 #30251 da
Ho provato a fare una cosa del genere:

ore 21:21 inizio sequenza unico file da 23 minuti
ore 21:39:50 inizio sequenza formata da un jingle di 16 secondi , ho messo il segno di spunta solo su termina alle 21:39:50
ore 21:40 inizio pubblicità

Ho una situazione del genere : la sequenza di un unico file non viene interrotta alle 21:39:50 ma arriva alla fine , parte il jingle di 16 secondi e poi la pubblicità, dove sbaglio? per attivare la forzatura devo selezionare tutte e due le opzioni?

Di più
02/06/2008 05:04 #30253 da raimro

Ho provato a fare una cosa del genere:

ore 21:21 inizio sequenza unico file da 23 minuti
ore 21:39:50 inizio sequenza formata da un jingle di 16 secondi , ho messo il segno di spunta solo su termina alle 21:39:50
ore 21:40 inizio pubblicità

Ho una situazione del genere : la sequenza di un unico file non viene interrotta alle 21:39:50 ma arriva alla fine , parte il jingle di 16 secondi e poi la pubblicità, dove sbaglio? per attivare la forzatura devo selezionare tutte e due le opzioni?

io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.

• Autore
02/06/2008 07:11 #30254 da

io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.

Grazie per la risposta quindi ho sbagliato la spunta che da come ho capito va sulla prima (nel riquadro forzatura) e dovrò lasciare i -- : -- 

Cos'è il dummy? se è una cosa semplice provo subito  ;)

Di più
02/06/2008 09:47 #30255 da raimro

Grazie per la risposta quindi ho sbagliato la spunta che da come ho capito va sulla prima (nel riquadro forzatura) e dovrò lasciare i -- : -- 

Cos'è il dummy? se è una cosa semplice provo subito  ;)

Il dummy lo trovi tra gli eventi, ma in realtà è un non evento, è una cosa che non va in onda, ma che MBStudio trova e rispetta. Un "nulla" che però isola due eventi tra loro.

Di più
06/06/2008 02:45 #30314 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Help forzatura solo 1 giorno a settimana

Ho la pubblicita programmata ogni 20 minuti

18.20 pubblicità

Tutto questo soltanto una volta a settimana, qual è la cosa più semplice da fare? non esiste una forzatura che posso applicare al file del programma che me lo sfuma alle 18:40 senza forzare gli spot in entrata?

Crea una nuova sequenza oraria alle 18:39:59, con forzatura abilitata

All'interno di questa sequenza metti solo un breve jingle o effetto o promo programmato per il solo giorno della settimana in cui devi forzare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.