- Ringraziamenti ricevuti 14
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
io farei così, programmerei una seguenza che va in onda solo quel giorno della settimana...
18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
1839.30 seguenza (all'interno uno stacchetto brevissimo) con forzatura
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)
Ho provato a fare una cosa del genere:
ore 21:21 inizio sequenza unico file da 23 minuti
ore 21:39:50 inizio sequenza formata da un jingle di 16 secondi , ho messo il segno di spunta solo su termina alle 21:39:50
ore 21:40 inizio pubblicità
Ho una situazione del genere : la sequenza di un unico file non viene interrotta alle 21:39:50 ma arriva alla fine , parte il jingle di 16 secondi e poi la pubblicità, dove sbaglio? per attivare la forzatura devo selezionare tutte e due le opzioni?
io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.
io insisto per il dummy, invece che per il jingle che ti allunga solo i tempi. La spunta comunque non va su "termina a ". La forzatura dev'essere all'inizio della sequenza, non alla fine.
Grazie per la risposta quindi ho sbagliato la spunta che da come ho capito va sulla prima (nel riquadro forzatura) e dovrò lasciare i -- : --
Cos'è il dummy? se è una cosa semplice provo subito
Ho la pubblicita programmata ogni 20 minuti
18.20 pubblicità
18.21 inizio programma che dura 23 minuti
18:40 pubblicità (deve partire esattamente alle 18 e 40 sfumando il programma)
Tutto questo soltanto una volta a settimana, qual è la cosa più semplice da fare? non esiste una forzatura che posso applicare al file del programma che me lo sfuma alle 18:40 senza forzare gli spot in entrata?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.