NUOVE FUNZIONI NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI MBS?

• giancarlo
20/05/2008 17:34 #30080 da giancarlo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.

Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(

Come aveva detto Maurizio in altro post...organizziamoci acquistando o noleggiando un altroi playlister e sottoponiamo a lui l'interfacciamento !
;)

Scusa Lollo ma sta cosa del noleggio mi era sfuggita...Io sono disponibilissimo famme sapere quale e come, visto che hai molta più esperienza di me scegli quale secondo te può essere più adatto o poi comunicamelo....questa la mia mail
giancarlo@radioimmagine.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lollo
20/05/2008 18:52 #30084 da lollo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.

Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(

Come aveva detto Maurizio in altro post...organizziamoci acquistando o noleggiando un altroi playlister e sottoponiamo a lui l'interfacciamento !
;)

Scusa Lollo ma sta cosa del noleggio mi era sfuggita...Io sono disponibilissimo famme sapere quale e come, visto che hai molta più esperienza di me scegli quale secondo te può essere più adatto o poi comunicamelo....questa la mia mail
giancarlo@radioimmagine.it

Giancarlo, c'è poco da fare....i playlister degni di tale nome con una assistenza impeccabile sono due :
SELECTOR www.proradio.it   e MUSIC MASTER www.feel.it
Non c'è che iniziare...

22/05/2008 17:30 #30117 da

Per favore non stressate Maurizio con gli AGGIORNAMENTI che Mb è perfetto così, lasciatelo lavorare alla creazione del Playlister che per le radio in postproduzione è di vitale importanza. >:(

Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

• studio24
22/05/2008 20:00 #30120 da studio24
MA SCUSATE.........Ma il buon Maurizio lo deve propio creare sto benedetto playlister???? ;D ;D ;D
Secondo me bastano già quelli che ci sono in circolazione ;D ;D
...........certo che se poi lo fa lui....... :) :)

• barty
22/05/2008 20:16 #30122 da barty
scusate posso chiedere da neofita quali sono i vantaggi derivanti dall'utilizzo di questi playlister?

• giancarlo
23/05/2008 23:18 #30141 da giancarlo
[Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
Hai ragione, ma visto che del Playlister con Maurizio ne ho parlato a telefono già un anno fà volevo solo sapere se aveva iniziato il progetto, credo che sia molto più utile di tutte le altre cose rischieste tipo i BPM  e voce Maschile o Femminile, cose che veramente non servono a nulla.
Anche perchè il Plylister sarà come software integrativo a pagamento per chi lo vuole, Bpm, categorie ecc Maurizio non ci guadagna nulla.

Di più
23/05/2008 23:20 #30142 da raimro

[Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hai ragione, ma visto che del Playlister con Maurizio ne ho parlato a telefono già un anno fà volevo solo sapere se aveva iniziato il progetto, credo che sia molto più utile di tutte le altre cose rischieste tipo i BPM  e voce Maschile o Femminile, cose che veramente non servono a nulla.

[/quote]

Tutto è soggettivo, quello che secondo te non serve a nulla, per altri è importante, così come altri possono ritenere meno importante il playlister. Le priorità le stabilisce Maurizio, ripeto, è lui l'unico ad avere il "polso" della situazione.

• giancarlo
23/05/2008 23:27 #30143 da giancarlo

scusate posso chiedere da neofita quali sono i vantaggi derivanti dall'utilizzo di questi playlister?

Il playlister è uno schedulatore di musica, creando le playlist in anticipo per lavori in post produzioni (programmi registrati) Mb sarebbe in grado già di sapere cosa è programmato nella playlist .
Ti faccio un esempio pratico: Se io ho un programma registrato domani mattina alle 9, Mb attualmente non sà cosa andrà in onda, adesso quindi può succedere che Zucchero mi può andare in onda domani mattina alle 8 e poi può ripassare alle 9 del mattino con la stessa canzone, con il playlister invece si può programmare insieme un intera settimana, quindi più precisione nella programmazione musicale sia per la diretta che per la post produzione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.